Capitali da scoprire: Oslo, città tigre!

di DIDIADRY

I consigli di viaggio della nostra guida per caso, fuori dai luoghi comuni

A Torino e non per caso

di DIDIADRY

Tutto quello che dovete sapere per una vacanza in città

Lisboa meu amor

di DIDIADRY

Articoli, itinerari e consigli di viaggio raccontati direttamente dalle nostre Guide per Caso! Ecco il meglio della capitale lusitana, parola della GpC del Portogallo, ...

Cinque notti/sei giorni da Niagara Falls Usa a New York City

di DIDIADRY · Partenza il 29/9/2011 · Ritorno il 4/10/2011· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Vacanza autunnale passando nell'Amish Country

Dolomiti, escursione a spasso nel tempo

di DIDIADRY · Partenza il 15/9/2011 · Ritorno il 15/9/2011· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro

Un racconto lungo 232 milioni di anni... e il mistero della pietra verde

Nordkapp 71°10'21" Norway, Bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

di DIDIADRY · Partenza il 7/6/2011 · Ritorno il 13/6/2011· Viaggiatori: 2 · Spesa: Oltre 3000 euro

Norvegia.. i suoi laghi e cascate.. il suo paesaggio incontaminato, il sole di mezzanotte... le case colorate dei pescatori...

Marzo in North Florida e ... New Orleans

di DIDIADRY · Partenza il 15/3/2010 · Ritorno il 25/3/2010· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

Viaggio itinerante in North Florida... spiagge bianchissime come neve, pellicani, delfini, lamantini... foreste di pini e querce... e la musica avvolgente di New Orleans.

In viaggio da Faro a Porto

di DIDIADRY · Partenza il 4/10/2010 · Ritorno il 10/10/2010· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Città storiche e spiagge oceaniche del Portugal

Il Portugal nel cuore: viaggio in Algarve

di DIDIADRY · Partenza il 10/10/2009 · Ritorno il 17/10/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

E’ la quinta volta che io e Claudio, mio marito, trascorriamo una settimana di ferie in Portogallo, nazione ricca di cultura e di paesaggi ...

10. Post@ di Turistipercaso Magazine: Giusto o sbagliato

di DIDIADRY

Ciao Patrizio, Ciao Syusy, ho acquistato il vostro "Turisti per caso Magazine" sin dal primo numero, e proprio nel primo numero, a pag. 80, ...

Tag:
  11. HISTORY CHANNEL "Tutto fa storia"

di DIDIADRY

Ciao Patrizio! Ieri sera alle 23:30 ho visto una tua puntata (probabilmente è una replica della puntata di lunedì) su History Channel di Sky ...

12.

California..arizona.. Viaggio nel mitico West.

di DIDIADRY · Partenza il 19/3/2009 · Ritorno il 1/4/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: 3500

Questo è il racconto di un viaggio da tanto tempo sognato .. Desiderato e poi.. Finalmente vissuto.. Il West Usa con i suoi sterminati ...

13.

Florida, Sunshine State

di DIDIADRY · Partenza il 12/3/2008 · Ritorno il 21/3/2008· Viaggiatori: in coppia

Florida, Sunshine State. durata viaggio: dal 12 marzo al 21 marzo 2008 costo totale euro 4.000,00 due persone comprensivo del volo, noleggio auto, hotels, ...

14. Auguri!!!!!!!

X Syusy & Patrizio, Tanti Auguri di Buon Natale e di Buon Anno! Adriana

15. Turisti per Caso Magazine

di DIDIADRY

Ciao Martino Syusy Silvia Roberto Patrizio, molto interessante il Magazine in uscita il 30 Dicembre! Ho visto lo spot pubblicitario. Sarà sicuramente un successo ...

16. Buone vacanze!

di DIDIADRY

Ciao Syusy Patrizio Martino Silvia e tutti voi della Redazione, Buone Ferie! Adriana

17. Dvd i misteri di syusy

di DIDIADRY

Ciao! Ottima idea i DVD! Per tutti quelli che sono lontani da Bologna come me, e che quindi non possono recarsi al mitico Sal8 ...

18. Raduno 2008 turisti per caso

di DIDIADRY

Ciao Syusy e Patrizio, avete già deciso dove si farà il secondo raduno dei "Turisti per caso"? Un saluto a Martino, Silvia e a ...

19. Auguri!!!

di DIDIADRY

A Syusy & Patrizio e a tutti Voi della Redazione Augurissimi di Buon Natale e Buon Anno!!! Ciao! Adriana

20.

NEW YORK, sempre bellissima

di DIDIADRY · Partenza il 22/3/2007 · Ritorno il 26/3/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

New York! Sono due settimane che siamo tornati dalla mitica New York, ma già ne ho nostalgia! E’ una città che ti affascina con ...

21. Auguri!!!

BUON NATALE!! BUON ANNO!! Adry

22.

I vulcani di Francia, Massif Central

di DIDIADRY · Partenza il 6/10/2002 · Ritorno il 12/10/2002· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Viaggio tra i Puys, la catena di vulcani situata nel Massif Central (Francia) Il periodo migliore per effettuare questo viaggio è da Aprile a ...