Guida per Caso

Autore:
DIDIADRY

Diari di Viaggio

attraverso città e fiordi: sei meravigliosi giorni in norvegia

Attraverso città e fiordi: sei meravigliosi giorni in Norvegia

La mia Norvegia del cuoreLa bella Norvegia è da molto tempo nel mio cuore, ci sono andata molte volte..., nel mese di Gennaio 2019...

cinque notti/sei giorni da niagara falls usa a new york city

Cinque notti/sei giorni da Niagara Falls Usa a New York City

L’anno scorso a febbraio avevo prenotato un volo a/r New York con partenza a fine settembre. L’idea era di trascorrere sei...

dolomiti, escursione a spasso nel tempo

Dolomiti, escursione a spasso nel tempo

C’è una zona delle Dolomiti, nella Val di Fiemme, che è raggiungibile con una cabinovia e poi seggiovia da Predazzo è il Passo Feudo,...

nordkapp 71°10'21 norway, bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

Nordkapp 71°10’21” Norway, Bergen.. fiordi, renne e paesaggi da fiaba.

Nordkapp, Capo Nord, è il raggiungere una meta che sembra lontana ma che, invece, con i collegamenti aerei in poche ore e tre scali...

marzo in north florida e ... new orleans

Marzo in North Florida e … New Orleans

Marzo in North Florida .. E New OrleansIl viaggio, itinerante, inizia in tarda serata dall’aeroporto di Orlando, noleggio dell’auto e...

in viaggio da faro a porto

In viaggio da Faro a Porto

Anche quest’anno io e mio marito non abbiamo resistito al richiamo emotivo di una vacanza in Portugal. Un viaggio itinerante necessario...