Autore Avatar

Autore:
daniluca

Diari di Viaggio

nell'arcipelago delle 100mila isole c'è spazio per un viaggio all'insegna dell'originalità e del cuore

Nell’arcipelago delle 100mila isole c’è spazio per un viaggio all’insegna dell’originalità e del cuore

È fine settembre e mentre consulto un forum leggo che, tramite Saudia Airlines, alcune ragazze hanno prenotato per la Malesia, e mi balena...

tour del brasile con bambini

Tour del Brasile con bambini

Voli: Intercontinentale KLM Bologna – Amsterdam – Rio – Fortaleza - Amsterdam - Bologna 670€ a testa (compresi 2 bagagli in stiva)...

cina fai da te con bimbi

Cina fai da te con bimbi

Come sempre accade sul finire delle ferie di agosto pensiamo alla meta per l’anno successivo e quest’anno quasi senza indugio optiamo...

back to us

Back to US

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...

sudafrica & swaziland

Sudafrica & Swaziland

Abbiamo scelto come meta il Sudafrica perché l’anno precedente ci eravamo accorti che ci piacciono tantissimo gli animali, e non avendo...

australia fai da te zaino in spalla... con infant

Australia fai da te zaino in spalla… con infant

Quest’anno è l’ultimo anno che nostra figlia non pagherà voli e strutture in quanto infant e per questo decidiamo di voler fare...

News

Turisti per Caso in primo piano: Kia81

Altro aggiornamento, altra intervista! Nel nuovo appuntamento con la rubrica dei Turisti per Caso in primo piano si confrontano due guide...

Turisti per Caso in primo piano: Un the con Holderlin e Piccino

Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di “Turisti per Caso in primo piano”: i riflettori girano e puntano direttamente sui lettori...