Autore Avatar

Diari di Viaggio

uzbekistan fai da te

Uzbekistan fai da te

Viaggio in Uzbekistan Resoconto pratico per viaggiatori zaino in spalla con budget limitato.(Itinerario - Moneta - Spostamenti - Hotels-...

etiopia sorprendente

Etiopia sorprendente

Il viaggio, in due persone, è durato 16 giorni, ad Ottobre 2010. Abbiamo volato con l’ Ethiopian Airlines ad una discreta tariffa di €...

himachal pradesh & varanasi

Himachal pradesh & varanasi

Himachal Pradesh - Varanasi e altro - Ottobre 2008 Il viaggio fai-da-te è stato un assaggio di panorami della catena dell’ Himalaya...

delta mekong & ho chi minh

Delta Mekong & Ho Chi Minh

Il viaggio, due persone, è avvenuto tra novembre e dicembre 2006. Abbiamo volato con la Thai Airways ( Roma/Ho Chi MInh – Bangoko/Roma...

cambogia & delta mekong

Cambogia & Delta Mekong

Viaggio in Cambogia e Delta Mekong – Ho Chi Minh (Vietnam) Il viaggio ( due persone) è durato 20 giorni, tra Novembre e Dicembre 2006....

bolivia: 23 giorni

BOLIVIA: 23 giorni

Ciao a tutti.Il nostro è un racconto sintetico, che vuole dare qualche consiglio a chi si accinge ad un viaggio fai da te in Bolivia. E’...