Autore Avatar

Diari di Viaggio

sarajevo... la città rinata

Sarajevo… la città rinata

SARAJEVOArrivai a Sarajevo in autobus da Zagabria. Arrivato nella capitale bosniaca avevo gli occhi spalancati, vedevo i palazzi che le...

snowboard a sarajevo

Snowboard a sarajevo

Il mio viaggio è durato due mesi, partendo da zagabria e arrivando in polonia attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro, Serbia, Ungheria,...

turistipercaso.it

Dal confine brasiliano a georgetown

GUYANA DAL CONFINE BRASILIANO A GEORGETOWN.La Guyana è uno di quei paesi che non pensavo mai di visitare, non era nelle mie liste...

turistipercaso.it

Dongola e kawa

Sono arrivato a Dongola, la capitale del territorio del Nord Sudan, dopo un lungo viaggio in mezzo al deserto di 13 ore per fare, forse 250...

#Sudan
yitzhak rabin

Yitzhak rabin

Israele sarà spesso nei miei racconti di viaggio. Tre anni passati nell'età spensierata dei 20 anni dal 1990 al 1993 e poi un ritorno...

rubeniti

Rubeniti

In autostop con la mia amica israeliana stavam attraversando la Giordania in lungo e in largo, quando incontrammo una persona mentre...