dabr70

da Roma
Iscritto dal

Weekend a Tunisi

di dabr70 · Partenza il 5/3/2010 · Ritorno il 7/3/2010· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro

Annusare atmosfere arabe e africane a due passi da casa nostra

Kuala Lumpur Coonection

di dabr70 · Partenza il 22/6/2009 · Ritorno il 23/6/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro

In un questo resoconto riporto solo alcuni consigli pratici per un eventuale stop-over a Kuala Lumpur, magari per poche ore o per un giorno. ...

Tag:

Belgrado, amore a prima vista

di dabr70 · Viaggiatori: da solo · Spesa: Fino a 500 euro

Belgrado, amore a prima vista, sorpresa e fascino. Queste note su Belgrado sono frutto di una frequentazione della città dovuta a motivi di lavoro, ...

Bangkok, Koh Samui e Singapore

di dabr70 · Partenza il 7/8/2007 · Ritorno il 28/8/2007· Viaggiatori: in coppia

In questo resoconto non saremo dettagliati riguardo le cose da vedere e da fare nei posti visitati, in quanto sarebbe una ripetizione di altri ...

Java on the road

di dabr70 · Partenza il 16/8/2007 · Ritorno il 27/8/2007· Viaggiatori: fino a 6

Cronaca di un viaggio in auto in lungo e in largo per l'isola di Java. Per la nostra terza visita di Java avevamo da ...

Romania: un assaggino

di dabr70 · Partenza il 29/6/2007 · Ritorno il 1/7/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Grazie ai punti "Mille Miglia" dell'Alitalia (attenzione, il programma di fidelizzazione Mille Miglia sta per terminare!) accumulati ed alla nostra amica rumena Laura, per ...

Indonesia vera

di dabr70 · Partenza il 11/8/2006 · Ritorno il 21/8/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: 3500

Questo è il nostro secondo viaggio in Indonesia. L’anno scorso siamo stati a Bali e in Java Centrale. Quest’anno siamo arrivati in Indonesia dopo ...

Kuala Lumpur e Perhentian da sogno

di dabr70 · Viaggiatori: in coppia

Ecco alcune note sul nostro viaggio in Malaysia. Diciamo subito che abbiamo organizzato tutto da soli, tramite Internet e per il biglietto aereo del ...

Impressioni del Portogallo

di dabr70 · Partenza il 3/8/2003 · Ritorno il 15/8/2003· Viaggiatori: in coppia

Impression do Portugal Riporto alcune impressioni, suggerimenti, consigli, sconsigli sul Portogallo, seguendo l’ordine con cui abbiamo visitato città e luoghi. Porto Città da visitare ...