Autore Avatar

Autore:
CTI75

Diari di Viaggio

3 giorni a palermo, una città che si divide tra passato e presente e perfetta per un weekend gastronomico

3 giorni a Palermo, una città che si divide tra passato e presente e perfetta per un weekend gastronomico

Come tutti gli anni è arrivato il momento del nostro tanto atteso weekend tra ragazze Quest'anno il volo più economico ha come...

francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Sono i primi di marzo, siamo decisi quest’anno è l’anno giusto, il Covid pare letteralmente sparito e sembra essere tornati alla quasi...

7 giorni in andalusia on the road: cosa vedere, dove andare e come godersi al meglio l'arabia di spagna

7 giorni in Andalusia on the road: cosa vedere, dove andare e come godersi al meglio l’Arabia di Spagna

Nella mia testa quest’anno avevo la costa del Portogallo, è dall’estate del 2022 che mi gironzola nella testa e a marzo riesco a...

economica e bellissima, ecco cosa scoprire in 3 giorni a lisbona

Economica e bellissima, ecco cosa scoprire in 3 giorni a Lisbona

3 giorni a Lisbona. Dopo 5 anni, che non organizziamo più qualcosa tra noi ragazze finalmente è venuto il momento. Perdiamo due mesi come...

dolomiti: alta pusteria

Dolomiti: Alta Pusteria

Dolomiti: Alta PusteriaQuarta settimana di ferie per quest’estate 2022, mille idee ma il post Covid un pochino ci limita nelle scelte...

sardegna 2022

Sardegna 2022

Dopo due estati finalmente si ritorna in Sardegna.Proviamo a sperimentare nuove spiagge e nuovi mari, l’Italia è così ricca e ha...