Autore Avatar

Diari di Viaggio

halloween in transilvania 2

Halloween in Transilvania 2

Birra spillata, tre amici e la voglia di fare un viaggio insolito… è così che è nata in un’afosa notte torinese di fine settembre la...

perdersi nel mantovanissimo castello di atlante

Perdersi nel mantovanissimo castello di Atlante

Regionale che corre nella pianura padana, immagini di campi che si rincorrono veloci attraverso il finestrino, il calore di un sole...

un viaggio nato nel viaggio

Un viaggio nato nel viaggio

Un viaggio nato di giorno in giorno, tra le tazze di caffè e i cornetti delle abbondanti colazioni con i miei amici...

rhône alpes... per caso!

Rhône Alpes… per caso!

Il bianco benvenuto del Col du Lautaret rimarrà l’immagine simbolo dell’inizio di questo viaggio all’interno della regione delle...

la capitale del life style!

La capitale del life style!

Dopo una lunga trattativa su quale dovesse essere la meta del nostro viaggio, alla fine siamo riusciti ad accordarci. Partenza alle 10.20...

sacra di san michele: tra voci del passato e suggestioni arcane

Sacra di San Michele: tra voci del passato e suggestioni arcane

“Come ci inerpicavamo per il sentiero scosceso che si snodava intorno al monte, vidi l’abbazia (…) mi stupì di essa la mole...