Autore Avatar

Autore:
coppiafelice

Diari di Viaggio

città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior valore! Rispolveriamo il progetto...

a ovest della thailandia

A ovest della Thailandia

Raccontare i nostri viaggi è oramai un appuntamento necessario, utile a noi per ricordare nel tempo le nostre avventure e speriamo utile...

immersi nella natura delle isole visayas

Immersi nella natura delle isole Visayas

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea (Hippolyte Taine)Partiamo con volo Etihad (913 euro in due), nonostante i disagi per uno...

in indonesia tra bali, lombok e gili air

In Indonesia tra Bali, Lombok e Gili Air

Partiamo dalla Malpensa con Thai Airwais delle ore 14.05 (1.400 euro in due) acquistato solo un mese prima e per questo più caro del...

dalla thailandia al laos

Dalla Thailandia al Laos

Partiamo il 3 febbraio da Milano Mpx con l’Oman Air diretti a Bangkok, biglietto acquistato mesi prima a un buon prezzo, 744 euro a/r per...

malesia e borneo malese 2

Malesia e Borneo malese 2

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...