Cm_82

36 anni, 3 mesi anni, da Visso
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da Cm_82

• Namba art tool shop (難波美術道具店)

Arte e Antichità - 10/5/2015
    540-1 Gionmachi Minamigawa, Higashiyama-ku, Kyōto-shi, Kyōto-fu 605-0074, Giappone

Si tratta di un piccolo negozio pieno di oggetti d'artigianato giapponese, antichità, ceramica e molto altro ancora. Il negozio è ... Questo piccolo negozio è davvero pieno all'inverosimile di tantissimi oggetti diversi. Vi sono diversi prodotti dell'artigianato giapponese, servizi in ceramica, ...

• Hotel Villa Fontaine Kobe Sannomiya

Hotel - 7/5/2015
    Asahidori, Chuo Ward, Kobe, Hyogo Prefecture 651-0095, Giappone

Si tratta di un ottimo hotel a 3 stelle, poco distante dalla stazione JR di Sannomiya a Kobe. Abbiamo alloggiato per 6 notti in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. La struttura è ...

• Hinaijidori Hokkoriya

Ristorante - 5/5/2015
    2 Chome-2-11 Honmachi, Hikone-shi, Shiga-ken 522-0064, Giappone

Si tratta di un ristorante tradizionale giapponese dove si lasciano le scarpe all'ingresso e si viene accolti dalla sua bella ... Il ristorante è costituito da diversi tavoli ma c'è anche la possibilità di sistemarvi al lungo balcone di legno con ...

• Tsukuba Hotel

Hotel - 5/5/2015
    2 Chome-7 Motoasakusa, Taitō-ku, Tōkyō-to 111-0041, Giappone

Si tratta di un hotel situato nei pressi del quartiere di Ueno (Tokyo). Il punto forte di questa struttura è la sua posizione poichè è distante solo 10 minuti a piedi dalla stazione ...

• Warayakiya

Ristorante - 4/5/2015
    6 Chome-8-8 Roppongi, Minato-ku, Tōkyō-to 106-0032, Giappone

Il Warayakiya è un izakaya nel quartiere di Roppongi a Tokyo. Si tratta di un ristorante tradizionale dove spesso la ... Il locale è gestito da un gruppo di giovani professionisti molto simpatici e che parlano perfettamente inglese. La sua facciata ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »