Autore Avatar

Diari di Viaggio

corsica col cane :-)

Corsica col cane :-)

La Corsica è bellissima! Sono rimasta assolutamente soddisfatta della mia scelta. Prenotando il biglietto del traghetto con largo...

weekend a oslo

Weekend a oslo

Ancora una volta io e la Francy siamo partite all'avventura, ma questa volta niente posti tropicali, bensì la rigida NORVEGIA! PArtenza da...

barcellona, che cara

BARCELLONA, che cara

Barcellona è molto bella, ma prima di partire bisogna informarsi bene: la ryanair va benissimo come compagnia aerea, atterra a Girona che...

poesia per cuba

Poesia per cuba

Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori.Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia...

#Cuba
verona: la mia citta'

Verona: la mia citta’

VENITE A VERONA Verona è la mia città, ed è bellissima.Voglio dare dei consigli a chi vorrebbe venire a visitarla, in modo da non fare...

santo domingo 2

Santo Domingo 2

Io e la mia amica Sara questa volta abbiamo deciso di provare con Santo Domingo... Che però di Santo non ha nulla!!! Speso 1100 € per...