Autore Avatar

Diari di Viaggio

giugno ad alonissos

Giugno ad alonissos

La decisione sulla meta è arrivata un po’ per caso. Volevamo andare in Grecia, ma non essendoci mai stati non avevamo chiaro cosa...

crociera sul nilo e marsa alam

Crociera sul nilo e marsa alam

Sono stata molte volte in Egitto, ma per la prima volta mi sono concessa la crociera sul Nilo, ed è stata un’esperienza indimenticabile....

in trasferta a zurigo

In trasferta a zurigo

Questo più che un viaggio è il racconto di una toccata e fuga obbligata dai pochi giorni a disposizione, che considero come un...

nizza e dintorni

Nizza e dintorni

Domenica. Partenza col treno da Torino alle 7, cambio a Cuneo e arrivo a Nizza verso le 11.30, per una mini vacanza di 5 giorni.Hotel: Best...

week-end a ginevra 2

Week-end a ginevra 2

Una mia cara amica abita a Ginevra per lavoro, così sono andata a trovarla e ne ho approfittato per visitare questa bella città. Siamo...

tour della tunisia e mare

Tour della tunisia e mare

A luglio sono stata in Tunisia con il mio fidanzato, una settimana di tour con le jeep e una settimana di mare ad Hammamet.Abbiamo volato...