Autore Avatar

Autore:
chiara7171

Diari di Viaggio

la grecia non è solo spiagge e mare: tour della macedonia storica tra templi, musei e archeologia

La Grecia non è solo spiagge e mare: tour della Macedonia storica tra templi, musei e archeologia

Per queste vacanze autunnali abbiamo scelto nuovamente la Grecia, in primis per completare il tour archeologico dell'anno passato, Grecia...

pasqua nel viterbese, tra giardini mostruosi e palazzi papali

Pasqua nel Viterbese, tra giardini mostruosi e palazzi papali

Quest'anno per Pasqua ci siamo regalati una bella vacanza in Italia, viviamo nel paese più bello del mondo per cui perché non conoscerlo...

weekend ad atene

Weekend ad Atene

Negli ultimi due anni il nostro modo di vivere e di viaggiare è profondamente cambiato, privilegiando più i viaggi in Italia e...

tour delle ville medicee e della lucchesia

Tour delle ville medicee e della Lucchesia

Trovando spunto da un noto programma televisivo, decidiamo di visitare anche noi Villa La Petraia, una bellissima villa medicea di Firenze....

alla scoperta di barcellona

Alla scoperta di Barcellona

Eccoci tornati da Barcellona, città affascinante e piena di piena di vita, che ci ha letteralmente conquistato. Ma veniamo ai dettagli...

tenerife fai da te

Tenerife fai da te

Anche quest'anno per le nostre vacanze abbiamo scelto le Canarie e per l'esattezza la bella isola di Tenerife. Come sempre l'organizzazione...