Autore Avatar

Diari di Viaggio

un giro in germania

Un giro in Germania

Un viaggio in Germania era un'idea che avevamo in testa da diverso tempo: natura, città e ottima birra, il tutto ad un prezzo molto più...

tu vo' fa' l'americano..

Tu vo’ fa’ l’Americano..

IN BREVE: 04/10/2008 VOLO PISA - NEW YORK 05/10/2008 NEW YORK 06/10/2008 NEW YORK 07/10/2008 NEW YORK 08/10/2008 NEW YORK 09/10/2008 NEW...

#USA
1.800 km nella terra dei vichinghi

Da quando ho cominciato a viaggiare, una scena del genere non mi era mai capitata, l'avevo vista solo nei film oppure al telegiornale! Ma...

turistipercaso.it

Londra tutta la vita

Eccomi di nuovo tornata da Londra, eccomi di nuovo tornata da questa splendida città per la seconda volta...E devo dire, stupenda come al...

irlanda esagerata

Irlanda esagerata

L'idea di questo viaggio mi è venuta un pò in anticipo, precisamente in occasione del Natale scorso! Non sapevo cosa regalare alla mia...

grecia 2006

Grecia 2006

In agenzia ho preso solo il volo (tra l'altro una grossa offerta della Aegean, 290,00 euro A/R Roma - Atene), per lo studios a Naxos ho...