carlotom

36 anni, 9 mesi anni, Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da carlotom

• Isole svalbard

Parchi, riserve naturali e animali - 5/7/2011
    Gnr 3838 Bnr 1 Ny-Ålesund 9173 Ny-Ålesund, Norge

Ny Alesund,Longyearbien e Magdelenfjiord sono i posti che ho visitato alle isole Svalbard. In quelle isole io ho lasciato il ... E' un posto straordinario per la natura inconsueta,per la temperatura,per gli animali che popolano le isole,l'unico vero difetto è che ...

• Barcellona

Borgo, cittadina o centro storico - 4/7/2011
    Barcellona Spagna

E' una bellissima città con un traffico incredibile,ma vale la pena rimanere imbottigliati per le splendide vie. Perchè è una città giovane,frizzante divertente e allo stesso tempo molto bella. Da visitare la rambla,vedere le opere di gaudi,compresa ...

• Hollywood

Negozio / via dello shopping - 4/7/2011
    Hollywood Los Angeles, California

E' il posto dove veramente si rimane a bocca aperta,vedere l'actor studios,la via dei locali frequentati da personaggi famosi,nella maggior ... Se si è a los angeles come non andare?!

• Los angeles

Negozio / via dello shopping - 4/7/2011
    Los Angeles, California

E' una Bellissima città,immensa,vista dall'aereo è impressionante,il centro è la parte più affascinante con i suoi grattacieli,hotel,teatri e palazzetti dello ... Los angeles la consiglio di vedere di sabato o domenica,il centro rimane praticamente vuoto,dato che tutte le strutture sono uffici.

• Santa monica

Santa Monica, California

Santa Monica è la California,la spiaggia immensa e super affollata con le classiche casupole per i bagnini vedi baywatch,un parco ... Forse è la città del litorale californiano che più rappresenta la California stessa.

• Santa barbara

Santa Barbara, California

Ci si arriva da Santa maria e Santa Barbara è il litorale Californiano,cittadina sul Pacifico circondata da altissime palme,nebbiosa al ... E una cittadina da visitare,per l'oceano,per la passeggiata lungo il molo e poi non distanta è situato il ranch dove ...

• Carmel

Carmel, California

Carmel è una piccola cittadina affacciata sul Pacifico,lussuosa,tenuta dagli abitanti in maniera impeccabile,ha una bellissima spiaggia,piena di scoiattoli,gabbiani ,corvi e ... Vale la pena vedere Carmel perchè è davvero una bella cittadina,per arrivare si percorre la 17 mile drive e si ...

• Monterey

Mare, Spiagge e Isole - 3/7/2011
    Monterey, California

E' un luogo caratteristico,un bel porto curato,con una via centrale. Si affaccia sul pacifico,vale la pena visitarlo per vedere il consueto spettacolo dei leoni marini.

• Caponord\

Belvedere o Punto Panoramico - 1/7/2011
    Honningsvåg, 9750 Honningsvåg, Norvegia

E' il posto mitico del viaggiatore il simbolo per eccellenza il punto più a nord dell'Europa continentale,io ci sono stato ... E' stato per me uno dei luoghi più emozionanti dove sono stato,merita una visita e vedrete che c'è tanta gente ...

• Beverly hills

Negozio / via dello shopping - 1/7/2011
    Beverly Hills, California

E'l'america dei telefilm belle case,belle macchine,lusso sfrenato,passeggiando per rodeo drive ci si sente immersi in un ambiente a dir poco ... E' un modo per assaporare la vita del famoso telefilm BH 90210.

• Phoenix

Passeggiata ed Esplorazione - 1/7/2011
    Phoenix, Arizona

E' una bella città estesa e non caratterizzata da grattacieli,fa caldo ma in america l'aria condizionata e praticamente dappertutto,è caratterizzata ... Consiglio di visitare la città e andare a cena da rastler's rooster un posto davvero divertente si entra nel locale ...

• Lago powell

Lago - 30/6/2011
    Utah, Stati Uniti

E' un lago molto bello formato dallo sbarramento del fiume colorado,è straordinario il contrasto del blu dell'acqua con le rocce ... Bello!!! Xché non andare?

• San Francisco

Passeggiata ed Esplorazione - 30/6/2011
    San Francisco, California

Una magnifica città secondo me la più bella di quelle che ho visto in USA,bella di giorno e assai vivace,e ... Da visitare il pier 39,ci si può passeggiare per ore senza mai stancarsi,vedere l'hard rock caffè,contiene dei cimeli straordinari tipo ...

• Las Vegas

Borgo, cittadina o centro storico - 30/6/2011
    Las Vegas, Nevada

A me personalmente ha dato la sensazione di entrare in una "Gardaland" amplificata all'ennesima potenza.E' tutto assurdo,esagerato ma tremendamente bello ... Las Vegas è il "reale"paese dei balocchi! consiglio vivamente di vedere il Freemont experience,a me personalmente lo spettacolo la sotto ...

• Sedona

Sedona, Arizona

Sedona è una bellissima cittadina dove predomina il colore rosso delle rocce che la circondanoe dove si sente acora forte ... Sedona va vista perchè è una cittadina dove veramente ci si sente immersi nel west,Monument Valley a parte.

• Montezuma castle

Monumento o Rovina - 30/6/2011
    527 S Main St Camp Verde, AZ

Si tratta di un antico villaggio indiano incastonato nella roccia.Si segue un percorso a piedi immersi nella natura e lo ... Lo consiglio perchè è importante vedere la storia dei nativi americani.

• Bryce Canyon

Utah, Stati Uniti D'america

E' un anfiteatro naturale caratterizzato da pinnacoli che si innalzano da terra verso il cielo di un colore che va ... Consiglio la visita al bryce perchè credo che non ci sia un posto al mondo simile a questo.

• Yosemite National Park

Yosemite National Park, California 95389

Sembra un paesaggio Dolomitico trasportato dalla nostra Italia in California. Vale la pena vedere questo luogo per i due massicci granitici che lo dominano ma soprattutto per la cascata più ...

• Death Valley

Death Valley, California

E' uno dei luoghi più aridi della terra e secondo me uno tra i più affascinanti.Zabriskie point e praticamente un ... Molte persone arrivano a Las Vegas e non vanno a visitare la valle della morte,beh dovete credermi,a meno che uno ...

• Grand Canyon

Williams, AZ

SI tratta di un luogo di straordinaria bellezza,la prima cosa che ho detto quando me lo sono trovato avanti è ... É sicuramente uno dei luoghi dove la natura si esibisce al massimo della sua espressione. da vedere!!!!!!

• Grand Canyon

Williams, AZ

• Monument Valley

monument valley, Hwy 163, utha,monument valley, Stati Uniti D'america

Nessuna descrizione o foto può rendere minimamente l'idea della magnificenza del luogo! Perchè è uno di quei luoghi con il quale ci si può "vantare di averlo" visto con le persone

• Castelluccio di norcia

Montagna - 29/6/2011
    Castelluccio 06046 Norcia PG, Italia

Si tratta di uno dei posti più suggestivi e meravigliosi da vedere in umbria,un immensa vallata troncata ai confini con ... Perchè è bello in estate con la possibilità di fare escursioni a cavallo,in bici o semplicemente distendersi e rilassarsi. è ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »