calvitour

60 anni, 10 mesi anni, da milano
Iscritto dal

Acqua e Luce, ritorno a Nosy-Be

di calvitour · Partenza il 22/8/2007 · Ritorno il 24/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: 3500

Dopo tre anni di assenza ci siamo decisi a tornare al nostro caro Madagascar, stavolta come estensione di un giro in Sudafrica. La destinazione ...

Marav, Ilha: Fernando de Noronha

di calvitour · Partenza il 14/8/2006 · Ritorno il 31/8/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: 3500

Quest’anno abbiamo come meta l’isola brasiliana di Fernando de Noronha. Ne avevo sentito parlare da Angelo Mojetta in una lezione del corso di biologia ...

Tag:
  3. Whale Watching in Nuova Caledonia

di calvitour · Partenza il 2/8/2000 · Ritorno il 25/8/2002· Viaggiatori: in coppia

[premessa: se siete interessati al whale watching potete leggere le puntate precedenti, pubblicate sotto Norvegia e Portogallo] 2000 – Nuova Caledonia Ormai per noi ...

Whale Watching alle Azzorre

di calvitour · Partenza il 8/8/1999 · Ritorno il 29/8/1999· Viaggiatori: in coppia

[premessa: se siete interessati al whale watching magari prima leggete la puntata precedente, pubblicata sotto la Norvegia] 1999 - Isole Azzorre Dopo due anni ...

Whale Watching alle Vesteralen

di calvitour · Partenza il 7/8/1996 · Ritorno il 20/8/1996· Viaggiatori: in coppia

1995 – Antefatto Navigando nel Mare di Barents, a nord della Norvegia, una passeggera scruta le onde con il binocolo. Incuriosito, osservo anch’io e ...

Parte terza - isole Mitsio

di calvitour · Partenza il 17/8/2004 · Ritorno il 30/8/2004· Viaggiatori: in coppia

Madagascar 2004 - parte terza - isole nella corrente nosy-be, con il suo aeroporto, costituisce il passaggio obbligato per chi vuole visitare le isolette ...

Parte seconda: nosy be

di calvitour · Partenza il 13/8/2004 · Ritorno il 30/8/2004· Viaggiatori: in coppia

Parte seconda: la "rimini" del madagascar? in preparazione del nostro primo viaggio in madagascar (nel 2001) avevamo raccolto diverse informazioni da libri, internet, operatori ...

Parte prima: perinet e pangalanes

di calvitour · Viaggiatori: in coppia

Madagascar 2004 - parte prima: cinque giorni vissuti spensieratamente dopo due viaggi in madagascar dedicati solo alle isole intorno (tanto da aver meritato dall'agenzia ...