Autore Avatar

Autore:
BStefania

Diari di Viaggio

trentino in autunno: un viaggio alla scoperta di val rendena, valle dei laghi e non solo

Trentino in autunno: un viaggio alla scoperta di Val Rendena, Valle dei Laghi e non solo

Le vacanze di settembre, secondo le ultime ricerche, sono sempre più apprezzate dagli italiani. Una delle regioni perfette da visitare in...

parco nazionale d'abruzzo, lazio e molise

Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

1° Giorno 17 Settembre 2020: Montefiascone – L’Aquila – Sulmona.Quest’anno la nostra scelta è caduta...

vienna e praga... un tour guidato

Vienna e Praga… un tour guidato

1° Giorno 26 Dicembre 2018: Montefiascone – Empoli – Siena – Padova.Quest’anno doppie ferie! Dopo 6 anni ferie per...

ritorno in val di fassa...e non solo

Ritorno in Val di Fassa…e non solo

1° Giorno 18 Settembre 2018: Montefiascone – Trento – Moena. Stamattina alle ore 8.15 abbiamo lasciato Montefiascone per le tanto...

tirano e la valtellina

Tirano e la Valtellina

1° Giorno 08 Settembre 2019: Montefiascone – Aprica – Tirano (596 km)Alle ore 09.00 siamo partiti da Montefiascone per le nostre ferie...

alla scoperta della baviera

Alla scoperta della Baviera

1° Giorno, 10 Settembre 2017: Montefiascone – FCO – MUC – Herrsching am Ammersee Finalmente in ferie! Alle ore 6.30 siamo partiti da...