Autore Avatar

Diari di Viaggio

giordania on the road 4

Giordania on the road 4

Abbiamo prenotato il volo con la Turkish, un paio di mesi prima, a 350 euro con scalo a Istanbul. Il tour lo abbiamo organizzato con la...

mexico on the road 2

Mexico on the road 2

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

indimenticabile vietnam fai da te

Indimenticabile Vietnam fai da te

Quest'anno scegliamo il Vietnam perché lo inseguiamo da un po'. E questo desiderio diventa realtà nel momento in cui troviamo un'offerta...

india del sud on the road

India del sud on the road

L'India era uno dei miei sogni. Una delle prime mete che avrei voluto visitare. Ma è arrivata solo ora. Ci ha scelto in un momento in cui...

fantastico senegal fai da te

Fantastico Senegal fai da te

Il Senegal è da vedere. Perché rappresenta una valida alternativa ai soliti percorsi eccessivamente turistici, ed offre una prospettiva...

cuba oeste: gente e luoghi della meravigliosa provincia di pinar del rìo

Cuba Oeste: gente e luoghi della meravigliosa provincia di Pinar del Rìo

Seconda volta a Cuba. Perché me la porto dentro da quel primo viaggio, e perché averla lasciata senza aver visto Vinales e Maria la Gorda...