bikaner1948

Italia
Modifica questo profilo
  • India

[b]Per Buddy:[/b]Ciao,se hai letto qualche mio intervento in questo sito avrai di sicuro notato che sono molto sincero per ciò ...

16/4/2014 11:03 Leggi sul forum

[b]Per Liiliana Sava:[/b]Ciao,ti passo il sito internet dove ci sono tutte le info per richiedere il visto: [url]http://www.indianvisamilan.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=3&lang=it[/url] Per tutto ...

25/3/2014 21:07 Leggi sul forum
  • India

[b]Per Liiliana Sava:[/b]Ciao,beh,per essere sicuri di avere tutto in ordine meglio avere prima il visto...Se hai altre domande fai un ...

25/3/2014 15:55 Leggi sul forum
  • Verona

Ciao,sono Bikaner guida per caso India e sono di Verona...Finalmente una guida per la nostra fantastica città!Benvenuta e buon lavoro.

14/3/2014 19:09 Leggi sul forum
  • India

[b]Per Antonella & Paolo:[/b]Ciao,i driver ci sono nati li...da sempre hanno imparato a muoversi in quel caos,conoscono strade alternative,con un ...

6/3/2014 16:33 Leggi sul forum

[b]Per Antonella & Paolo:[/b]Ciao,sono sempre diretto nelle mie risposte e con molta chiarezza e sincerità ti dico che viaggiare in ...

6/3/2014 10:59 Leggi sul forum
  • India

[b]Per m&c:[/b]Ciao,l'itinerario che hai messo giù va più che bene,per il resto ti scrivo in pvt,ciao

25/2/2014 16:13 Leggi sul forum

[b]Per Milumilu:[/b]Ciao,personalmente non ho mai viaggiato con tagli grossi;di sicuro nelle banche te li cambiano ma ti consiglio tagli più ...

17/2/2014 11:34 Leggi sul forum
  • India

[b]Per Antonella & Paolo:[/b]Si,è più facile di quel che si pensa organizzare un -fai da te- in India.Quando volete scrivete ...