Autore Avatar

Diari di Viaggio

le maldive che sognavo

Le Maldive che sognavo

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

vacanze in sicilia

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

bienvenue à ruaudin

Bienvenue à Ruaudin

Mi fa piacere condividere questo viaggio “particolare” in Francia che abbiamo fatto mio marito ed io ad aprile.L’occasione ci è...

umbria: alla scoperta della valnerina

Umbria: alla scoperta della Valnerina

1° giorno: Montefalco – Trevi – Campello sul Clitunno Molte regioni italiane offrono itinerari che uniscono natura, storia e percorsi...

vacanze alle canarie

Vacanze alle Canarie

Che indecisione quest’anno per le vacanze di Agosto! Scartate alcune mete che ci piacerebbe visitare a causa della stagione avversa,...

capodanno a dubai

Capodanno a Dubai

È diventata una meta ricorrente, di solito andiamo in primavera, questa volta abbiamo deciso di festeggiare il Capodanno nella luccicante...