atir25

Italia
Modifica questo profilo
  • Scozia

Ciao,mi farebbe piacere se potessi aiutarmi ad organizzare bene il mio tour dato che mancano pochi giorni e non ho ...

17/6/2018 16:50 Leggi sul forum
  • Oslo, Norway

Grazie per tutte le informazioni utili, sto cercando di trovare il tempo per imbastire un bel programma di viaggio....Grazie ancora ...

15/4/2018 10:52 Leggi sul forum

Ciao e grazie per i consigli.Valutando bene le cose budget e tempo a disposizione mi sono convinto di visitare solo ...

2/4/2018 20:23 Leggi sul forum
  • Oslo, Norway

Ciao e grazie i giorni che ho a disposizione possono essere tredici forse quattordici.....Alle Lofoten quanto sarebbe opportuno stare .... ...

27/3/2018 21:32 Leggi sul forum

Ciao,non riesco a definire un itinerario per il prossimo luglio. Ho troppe cose da vedere e capisco che non è ...

25/3/2018 20:17 Leggi sul forum
  • Laos fai da te con noleggio auto senza autista da nord al sud

Io una decina di anni fa l'ho fatto con i bus locali e tantissime soste anche di ore per visitare ...

28/2/2018 19:09 Leggi sul forum
  • Irlanda

Buonasera,ho letto molte discussioni sul forum e diari di viaggio, ma ora ho una grande confusione e chiedo un aiuto ...

24/2/2018 20:08 Leggi sul forum
  • Grecia e Isole della Grecia

Grazie, seguirò senz'altro i tuoi consigli davvero preziosi e l'entusiasmo è già salito alle stelle....ormai non manca molto ....

8/6/2016 21:23 Leggi sul forum

Grazie, hai ragione non ho nessuna intenzione di spendere un capitale per evitare una levataccia....non ho prenotato ancora nessun hotel, ...

7/6/2016 15:05 Leggi sul forum
  • Grecia e Isole della Grecia

Ciao a tutti, avrei una richiesta, ritornando dal tour nel Peloponneso, consegnerei l'auto direttamente in aeroporto e pernotterei lì visto ...