Autore Avatar

Diari di Viaggio

madhya e uttar pradesh

Madhya e Uttar Pradesh

Dopo aver apprezzato le architetture del Rajastan, la natura del Kerala e il misticismo del Tamil Nadu, eccomi nel Madhya Pradesh a cercare...

vietnam del nord e cambogia

Vietnam del nord e Cambogia

La nostra continua ricerca del fascino orientale quest’anno ci riporta in Vietnam. Lo scorso anno abbiamo visitato il centro e il sud....

impressioni vietnamite

Impressioni Vietnamite

Anche quest’anno il nostro amore per il sudest asiatico, dopo Myanmar, Tailandia, Malesia, Indonesia, ci porta in Vietnam. Siamo i soliti...

barocco siciliano

Barocco Siciliano

Dopo aver attentamente scelto quello che poteva essere il periodo migliore per visitare il sud est della Sicilia, finalmente scegliamo...

resoconto tamil nadu

Resoconto Tamil Nadu

Ormai l’India ci è entrata nel sangue. Quest’anno dopo il Rajastan e il Kerala è stata la volta del Tamil Nadu.Premesso che l’India...

la birmania

La Birmania

Siamo tornati da poco dal nostro viaggio in Birmania e mi accingo finalmente a scrivere le impressioni di questo, che forse fra tutti i...