Autore Avatar

Autore:
ARMIC

Diari di Viaggio

attempati per caso: un viaggio per over 70 in portogallo tra castelli, monasteri e... tivoli

Attempati per caso: un viaggio per over 70 in Portogallo tra castelli, monasteri e… Tivoli

Tour di 13 giorni di  6 amici “attempati”. Dal 18 al 30 giugno Premessa Questa volta, più che sulla descrizione dei posti, la loro...

scalea: la nostra prima uscita post covid!

Scalea: la nostra prima uscita post Covid!

Mai come quest’anno diventa difficile programmare qualcosa, figuriamoci le vacanze post Covid. Messi a dura prova durante i mesi di...

la prima volta in egitto

La prima volta in Egitto

Dal 3 al 13 novembre 2019, crociera di sette giorni sul Nilo e tre notti al Cairo EGITTO:...

creta in sette giorni

Creta in sette giorni

I diari di ARMIC Michele ArmenisePremessa: E’ L’isola maggiore dell’Egeo, si trova al centro di tre continenti...

volare a vienna!

Volare a Vienna!

Da alcuni anni racconto i miei viaggi, è un modo come l’altro per "fissare" Nella mente le immagini dei luoghi visitati e raccontarle....

nonni in catamarano tra grecia e albania!

Nonni in catamarano tra Grecia e Albania!

PERIODO: Dal 21 al 30 settembre 2018 Raggiungiamo gli sposi in camper partendo da Bari: io Menica, Angela ed Enio, sbarchiamo a...