aragon

Italia
Modifica questo profilo
  • Viaggio Africa agosto

Ciaoo Io mi concentrerei sul sud africa . E' una grande nazione dove trovereste un po' tutto quello che cercate....zanzibar ...

19/1/2017 19:12 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaoo Celeste Rispondo alla tua prima domanda, il centro è facilmente visitabile a piedi, con il letto del fiume diventato ...

1/10/2016 19:32 Leggi sul forum
  • Islanda

Insomma Non sono mica poi tanto convinto... Intorno alla laguna blu stanno edificando un mega lussuoso hotel................. Per non parlare ...

11/9/2016 12:16 Leggi sul forum

L'Islanda sta vicendo un boon di turismo senza precedenti...il problema è che non ha strutture a sufficenza ....molti residenti si ...

8/9/2016 20:25 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaoo Innanzitutto complimenti ..per la laurea !! E' importante studiare e conoscere. Ma veniamo alla SCOZIA, se riesci a portare ...

6/9/2016 14:16 Leggi sul forum
  • Islanda

Ciaoo Mi permetto di dare qualche dritta ....appena tornato da due settimane di ISLANDA.. La piccola nazione sta vivendo un ...

4/9/2016 11:11 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaoo a tutti e scusate per la latitanza ma ero in viaggio.....

4/9/2016 10:58 Leggi sul forum

Ciaoo La scozia non ha un terriorio immenso....Magari concentrando l'itinerario in un area ben definita si possono passare bellissime giornate ...

3/7/2016 18:36 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaooo e scusa per il ritardo alla tua domanda. La prima cosa che mi viene da consigliarti e di pernottare ...

28/6/2016 13:00 Leggi sul forum

Ciaoo pippuccia Avete deciso di soggiornare nella parte meridionale dellla scozia ...molto bene .... Le isole sono estremamente belle e ...