aragon

Italia
Modifica questo profilo
  • Viaggio in U.S.A.

Ciao Il classico t.o. tocca cape town la quale la considero la più bella città del mondo ...o almeno di ...

11/8/2017 14:36 Leggi sul forum
  • Da Roma a Capo Nord

Ciao Tre anni fa io e la mia ragazza siamo partiti da Firenze con la nostra auto ...toccato capo nord ...

5/8/2017 14:36 Leggi sul forum
  • Viaggio in U.S.A.

ciao Se ami i grandi spazi le bellezze della natura e la fauna , io ti consiglio il Sud Africa ...

5/8/2017 14:28 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaoo Giulia ti rispondo con ritardo ...ero in ferie.. Allora, con i giorni che hai a disposizione puoi fare un ...

4/8/2017 17:54 Leggi sul forum
  • Canada

Ciaoo Tornato ieri da tre bellissime INTENSE settimane nella bellissima britisch columbia... qualche info breve ma utile: Occhio alla situazione ...

31/7/2017 18:58 Leggi sul forum
  • Scozia

Salve a tutti la bacheca si è riempita di messaggi...ma d'altronde siamo in estate!!!.io torno oggi dal canada ovest dove ...

31/7/2017 18:47 Leggi sul forum
  • Viaggio Africa agosto

Ciaoo Io mi concentrerei sul sud africa . E' una grande nazione dove trovereste un po' tutto quello che cercate....zanzibar ...

19/1/2017 19:12 Leggi sul forum
  • Scozia

Ciaoo Celeste Rispondo alla tua prima domanda, il centro è facilmente visitabile a piedi, con il letto del fiume diventato ...

1/10/2016 19:32 Leggi sul forum
  • Islanda

Insomma Non sono mica poi tanto convinto... Intorno alla laguna blu stanno edificando un mega lussuoso hotel................. Per non parlare ...

11/9/2016 12:16 Leggi sul forum

L'Islanda sta vicendo un boon di turismo senza precedenti...il problema è che non ha strutture a sufficenza ....molti residenti si ...