Autore Avatar

Autore:
apeandrea

Diari di Viaggio

100 volte parigi: se vuoi vivere la capitale come un vero local, ecco i consigli giusti da seguire

100 volte Parigi: se vuoi vivere la capitale come un vero local, ecco i consigli giusti da seguire

Nonostante sia una città, almeno geograficamente, piuttosto piccola Parigi è uno dei luoghi in Europa con il maggior numero di...

miele danese a forma di luna

Miele danese a forma di luna

La nostra vacanza in Danimarca è durata 17 giorni, dal 7 maggio al 23 maggio. I primi giorni, fino al 14, siamo rimasti alloggiati a ...

alla scoperta di berlino

Alla scoperta di Berlino

Berlino è strana, economica, spiazzante e ricostruita. E’ elegante come una donna che si è vestita per un appuntamento galante ma (a ...

budapest: istruzioni per l'uso 3

Budapest: istruzioni per l’uso 3

Ad una settimana di distanza dal rientro da Budapest provo a scrivere qualche appunto di viaggio a mente libera. L'organizzazione del...

budapest, la ligure

Budapest, la ligure

Le vacanze precedenti mi avevano visto approdare in due posti splendidamente organizzati come Oslo e Madrid. Ritrovarsi a vivere Budapest...