Autore Avatar

Autore:
antonella.p

Diari di Viaggio

4 isole per un solo viaggio: le cicladi sono la perfetta meta per vivere il mare fuori stagione

4 isole per un solo viaggio: le Cicladi sono la perfetta meta per vivere il mare fuori stagione

Nella seconda metà di settembre ci apprestiamo a partire per un tour, rigorosamente organizzato in autonomia, su quattro isole...

in tutti i laghi: val d'ega e dintorni

In tutti i laghi: Val d’Ega e dintorni

19 AGOSTO 2021: NOVA PONENTE Partiamo prima dell'alba per evitare traffico ed alte temperature. Il viaggio si svolge senza problemi in...

motopuglia e basilicata

Motopuglia e Basilicata

Inizio 2020 – come ogni anno i buoni propositi ci portano davanti al planisfero facendo sognare noi amanti dei viaggi, immaginando mete...

isole azzorre: fra balene e vulcani!

Isole Azzorre: fra Balene e Vulcani!

Terre leggendarie, isole a metà strada fra l'Europa (di cui politicamente fanno parte) e l'America (alla quale anche per necessità...

motosardegna nord

MotoSardegna Nord

Ci imbarchiamo a Genova su un traghetto Grandi Navi Veloci, acquistando il biglietto durante una delle campagne promozionali periodicamente...

crociera ai caraibi... l'inverno in infradito!

Crociera ai Caraibi… l’inverno in infradito!

L’idea di togliere scarpe, cappotti e sciarpe e anche per una sola settimana durante i mesi più freddi infilare un semplice paio di...