Autore Avatar

Autore:
angelo&titti

Diari di Viaggio

un viaggio di pasqua tra le colline del chianti classico con tutta la famiglia

Un viaggio di Pasqua tra le colline del Chianti Classico con tutta la famiglia

Per il ponte pasquale, che quest’anno è stato particolarmente lungo, abbiamo scelto di visitare la provincia di Siena e in...

parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Nelle note che seguono non troverete un vero e proprio diario di viaggio ma un po’ di dritte e una bozza di itinerario per...

sul lago di garda con bambini al seguito

Sul lago di Garda con bambini al seguito

Ho avuto molte difficoltà per trovare guide turistiche ben fatte del Lago di Garda, quindi per stilare un itinerario di sette giorni ho...

il salento, con base a torre dell’orso

Il Salento, con base a Torre dell’Orso

A luglio 2015 abbiamo scelto di trascorrere una settimana nel Salento. Cercando sistemazione su internet abbiamo trovato un appartamento...

semplicemente parigi!

Semplicemente Parigi!

Quest’anno, io, mia moglie e la piccola Anna (due anni e mezzo), abbiamo scelto come meta delle nostre vacanze la “maestosa” Parigi....

malta: bel mare e tanta storia

Malta: Bel mare e tanta storia

Questo è un viaggio molto speciale perché è il primo con la nostra piccola Anna (cinque mesi), quindi per la prima volta siamo in...