amnesia

36 anni, 10 mesi anni, da roma
Iscritto dal

La costiera? Un sogno diventato realtà

di amnesia · Partenza il 22/3/2008 · Ritorno il 24/3/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti, vi scrivo ancora una volta e vi racconto il mio splendido viaggio con mio marito nella magnifica costiera amalfitana per trascorrere ...

Tre... Due... Uno... 2008 ad assisi

di amnesia · Partenza il 31/12/2007· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui per raccontarvi il mio ennesimo viaggio per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Quest’anno essendo da poco tornati da ...

Viaggio di nozze Messico e Stati Uniti

di amnesia · Partenza il 1/10/2007 · Ritorno il 22/10/2007· Viaggiatori: in coppia

Ciao amici di turisti per caso, eccomi qui per raccontarvi il mio ennesimo viaggio, perché è stato bellissimo anche grazie a voi, alle vs. ...

Che bella l'Umbria

di amnesia · Partenza il 14/8/2007 · Ritorno il 18/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi i miei 5 giorni al lago Trasimeno in cerca di un po di relax. Partenza da Roma ...

Parigi è sempre Parigi

di amnesia · Partenza il 13/1/1997· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Fino a 500 euro

Ciao a tutti, eccomi ancora una volta per raccontarvi il mio viaggio a Parigi. Siamo Partiti da Roma Ciampino, Io, la mia dolce metà, ...

Palma, che mare

di amnesia · Partenza il 8/7/2006 · Ritorno il 15/7/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ciao mi chiamo Alessia e l’estate scorsa ho deciso con il mio amore di prenotare una bella settimana a Palma de Majorca. Siamo partiti ...