Autore Avatar

Diari di Viaggio

gironzolando per la normandia

Gironzolando per la Normandia

2022 anno di viaggi, dopo Lapponia finlandese, Perù adesso tocca alla Francia ed in particolare la Normandia. Anche per questo viaggio ci...

finalmente perù

Finalmente Perù

Preparazione viaggioViaggio programmato e pronto inizialmente per aprile 2020 che la pandemia ci ha costretto a cancellare/rinviare. Ci...

portogallo: in auto da porto ad albufeira

Portogallo: in auto da Porto ad Albufeira

Preparazione viaggio Girovagando in internet alla ricerca di idee per organizzare il mio viaggio in Portogallo ho letto diversi racconti e...

bhutan, piccolo regno rurale

Bhutan, piccolo regno rurale

Preparazione viaggio Di ritorno dal nostro viaggio a Cuba nel febbraio 2018, si pensa già alla prossima destinazione e nel ricevere una...

irlanda & guerre stellari: un viaggio letteralmente fantastico

Irlanda & Guerre Stellari: un viaggio letteralmente fantastico

Preparazione viaggio Dopo l’esperienza in Scozia ci siamo affidati ancora una volta a Adelphia Tour per organizzare il nostro giro in...

cuba on the road 5

Cuba on the road 5

PREPARAZIONE VIAGGIOSi riparte! Dopo la bella esperienza a 4 in Sudafrica, si è deciso di riprovare con un nuovo itinerario, Cuba, la...