Autore Avatar

Autore:
ALEXANDRA59

Diari di Viaggio

piazze, moschee e bazar: oltre la politica, c'è un iran magnifico e accogliente che ti conquisterà così

Piazze, moschee e bazar: oltre la politica, c’è un Iran magnifico e accogliente che ti conquisterà così

Erano anni, forse decenni, che desideravo visitare l’Iran, la Persia dei miei studi classici, una delle culle della civiltà, Paese delle...

#Iran
marrakech in cinque giorni

Marrakech in cinque giorni

Marrakech in 5 giorni Quest’anno mi sono presa tardi nell’organizzazione delle feste di Natale: troppo lavoro, qualche problemino...

l'america dei parchi e dell'avventura

L’America dei parchi e dell’avventura

Ho cominciato a pianificare un viaggio nell’Ovest degli Stati Uniti a gennaio di quest’anno ma la voglia di ritornare in quel...

indimenticabile rajasthan

Indimenticabile Rajasthan

Siamo partiti con un'altra coppia di amici ed i loro figli il 23 dicembre per un viaggio in Rajasthan. C'ero già stata per il mio viaggio...