Alexa85

• Barcelona, spain

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico - 17/8/2012
    Barcellona Spagna

Barcellona è una magnifica città!è molto cara sia per mangiare che per visitare ogni tipo di attrazione.Le opere di Gaudì ... Barcellona mi ha messo serenità. Piena di polizia e sicuramente ben controllata è stata la città che ha messo in ...

• Malta

Mare, Spiagge e Isole - 7/7/2011
    Malta

Piccola isola sotto la Sicilia...È stata colonizzata da così tanti stati differenti che non ha una propria cultura: è un ... Noleggiate un auto e giratevi l'isola...In una settimana fate tutta l'isola e anche le isole vicine Gozo e Comino: per ...

• Giordania

Parchi, riserve naturali e animali - 7/7/2011
    Giordania

Un piccolo stato arabo che è fuori dal grande turismo...Per la maggior parte desertica si trovano km e km di ... 3 sono le perle della Giodania: la magica Petra, la distesa del Wadi Rum e la città greco-romana di Gerasa.Una ...

• Hong Kong

Negozio / via dello shopping - 7/7/2011
    Hong Kong Island Hong Kong

Grande metropoli...Ci sono negozi di grandi marche ovunque...Ma anche i mercatini del falso, del cibo di strada etc., stacco netto ... Evitate i periodi caldi sia per la gran quantità di tifoni sia per il caldo afoso...Io ci sono stata la ...

• Salisburgo

Parchi a Tema & Luna Park - 7/7/2011
    Salisburgo Austria

Bellissima città!è piccola e tutto è vicino...Ottimo panorama e magnifici colori. E' una città "magica", pulita e rilassante...Consiglio il periodo autunnale.

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »