alessia.martalo

33 anni, 9 mesi anni, da Milano
Iscritto dal

Io ci sono stato: i posti segnalati da alessia.martalo

• Parapark, Gran Canaria

Parchi a Tema & Luna Park - 5/7/2015
    Maspalomas, Las Palmas, Spagna

Il Parapark Gran Canaria è un live escape game, dove mettere alla prova le proprie abilità. È indispensabile prenotare in anticipo. Si può partecipare da soli - anche se altamente sconsigliato - o in piccoli gruppi ...

• Il bistrot del bacalà

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 5/4/2015
    Corso Andrea Palladio, 196, 36100 Vicenza VI, Italia

Uno dei ristoranti più buoni di Vicenza, per gustare i piatti della tradizione vicentina. Si trova nel cuore del centro ... Indispensabile la prenotazione (il locale è davvero piccolo, ospita non più di 40 coperti), ma ne vale davvero la pena. ...

• Ittiturismo da Abate

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 12/12/2014
    22025 Lezzeno CO, Italia

Si dice che il pesce di lago non sia buono come quello di mare e forse sarà anche vero... Ma ... Uno dei ristoranti più buoni di sempre, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Gallerie d'Italia a Milano

Museo o Pinacoteca - 11/12/2014
    Piazza della Scala, 6, 20121 Milano, Italia

Gallerie d'Italia racchiude alcune delle opere più importanti dell'arte italiana dell'Ottocento e del Novecento. Per qualche motivo a me ignoto, ... Appena arrivati, dopo aver ammirato la bellezza dell'architettura, scendete subito al piano interrato, per poter lasciare (gratuitamente) borse e giacche ...

• Visita guidata all'ex Stabilimento Florio di Favignana

Museo o Pinacoteca - 12/10/2014
    Favignana TP, Italia

Nello stabilimento Florio di Favignana si eseguivano tutte le fasi di lavorazione del tonno, fino al suo inscatolamento per l'immissione ... Ramona, la nostra guida, ci ha accompagnato nelle diverse sale che costituiscono lo stabilimento, dove un tempo veniva lavorato il ...

• Visita alle Saline di Trapani e Paceco

Parchi, riserve naturali e animali - 12/10/2014
    Via delle Saline, 91027 Nubia TP, Italia

Le saline di Trapani e Paceco, gestite oggi dal WWF, sono un luogo magico e imperdibile per chiunque ami la ... Il periodo migliore per visitare la salina è senz'altro tra luglio e settembre, quando si ha la possibilità di vedere ...

• Gita in barca a Marettimo

Mare, Spiagge e Isole - 12/10/2014
    Isola di Maréttimo, Italia

Il miglior modo per visitare Marettimo è via mare. L'isola, la più selvaggia e meno turistica delle Egadi, appartiene alla ... Noi abbiamo optato per una gita in barca per avere l'opportunità di visitare le famose grotte e soprattutto di fare ...

• I portici di Bologna

Borgo, cittadina o centro storico - 16/6/2014
    Bologna, Italia

La storia dei portici di Bologna è davvero affascinante. Grazie ad una visita guidata nel centro storico della città e ... In epoca medievale, gli abitanti della città hanno preso l'abitudine di affittare posti letto agli studenti dell'Università Bolognese, l'Alma Mater ...

• Palazzo Pepoli Vecchio, Bologna

Museo o Pinacoteca - 16/6/2014
    Via Castiglione, 8, 40124 Bologna, Italia

Palazzo Pepoli Vecchio, nel centro di Bologna, è sede del Museo della storia di Bologna. Il museo è davvero imperdibile per tutti coloro che amano la storia e non solo. Adattissimo anche per famiglie con ...

• Bolpetta, ristorante a Bologna

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 16/6/2014
    Via Santo Stefano, 6, 40125 Bologna, Italia

Bolpetta è un ristorante situato nel pieno centro di Bologna a pochi passi dal Complesso di Santo Stefano e vicinissima ... È il luogo della rivisitazione e innovazione delle polpette tradizionali. Oltre alle polpette classiche, è possibile optare per polpette di ...

• Houses of Parliament, Londra

Palazzo o Castello - 25/5/2014
    Parlamento inglese, Westminster, London SW1A 0AA

Il palazzo del Parlamento Inglese si trova nel quartiere di Westminster, a poca distanza da Westminster Abbey e il London ... Visitare il Parlamento inglese è un'emozione unica: secoli di storia riassunti in un'ora e mezza di visita guidata. Prendete l'audioguida ...

• Tour Jack The Ripper

Passeggiata ed Esplorazione - 25/5/2014
    Whitechapel, Londra E1, Regno Unito

Dopo aver visto documentari e letto libri su Jack lo Squartatore non potevamo proprio, una volta a Londra, non fare ... La visita guidata dura circa due ore e conduce nei luoghi dove Jack The Ripper ha ucciso le sue vittime, ...

• Rocca Maggiore di Assisi

Borgo, cittadina o centro storico - 7/5/2014
    Rocca Maggiore, Piazzale delle Libertà Comunali, 06081 Assisi PG, Italia

Partiamo subito col dire che arrivarci non è facilissimo. Noi, dopo alcuni giri a vuoto e divieti di accesso, abbiamo ... Consigliatissimo per la vista panoramica.

• Orvieto Underground

Passeggiata ed Esplorazione - 5/5/2014
    Orvieto Underground Città Sotterranea, Piazza del Duomo, 23, 05018 Orvieto TR, Italia

Dopo aver visitato il Duomo di Orvieto e il pozzo di San Patrizio, a nostro parere, il modo migliore per ... Un ottimo modo per conoscere meglio la storia e la cultura della città di Orvieto.

• I migliori ristoranti in Umbria

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 5/5/2014
    Umbria, Italia

Nel nostro soggiorno di quattro giorni in Umbria abbiamo avuto modo di assaggiare i piatti tipici della cucina umbra (gli ... Gustate la cucina umbra e non dimenticate i prodotti tipici! Uno su tutti, l'olio extravergine d'oliva.

• Spoleto Card

Museo o Pinacoteca - 5/5/2014
    06049 Spoleto PG, Italia

Il modo più conveniente per visitare Spoleto e i suoi musei è acquistare la Spoleto Card, al costo di 9.50 ... Molto conveniente.

• Immergersi nella poesia di un albergo diffuso

Hotel - 5/5/2014
    06044 Castel Ritaldi PG, Italia

È stata la prima esperienza per noi ed è stata a tutti gli effetti magica. Dormire in un antico castello ... Un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, quella di soggiornare in un albergo diffuso. E c'è per tutti i ...

• Mangiare a Torino

Trattoria, Osteria, Specialità Regionali - 31/3/2014
    Via San Francesco da Paola, Torino, Italia

Le Vitel Etonné, in pieno centro a Torino, è un ristorante tipico che offre un ricco menu a base dei ... L'ambiente informale, i costi contenuti (abbiamo speso appena 30 euro a testa) nonché la possibilità di scegliere un menu degustazione ...

• Museo del Risparmio di Torino

Museo o Pinacoteca - 31/3/2014
    Museo del Risparmio, 10122 Torino, Italia

Il Museo del Risparmio di Torino è, forse, uno dei musei meno conosciuti del capoluogo piemontese. Eppure, i contenuti proposti ... In compagnia di due formichine, For e Mika, i bambini (ma anche i loro genitori!) potranno capire meglio cosa vuol ...

• Borgo Medievale del Valentino

Borgo, cittadina o centro storico - 31/3/2014
    Borgo Medioevale, Parco fluviale del Po tratto torinese, Viale Virgilio, 107, 10126 Torino, Italia

Il borgo medievale di Torino sorge all'interno del Parco del Valentino, lungo la riva del Po. Non è esattamente un ... È un luogo magico e suggestivo dove trascorrere un paio d'ore, immergendosi nell'atmosfera dell'epoca. Il borgo è la scenografia più ...

• Bari vecchia

Borgo, cittadina o centro storico - 31/10/2013
    Centro Storico, Putignano BA, Italia

Il centro storico di Bari è un piccolo gioiello incastonato tra la parte moderna della città e il lungomare: vicoli ... Un ottimo metodo per visitare Bari vecchia e, al contempo, apprendere qualche nozione sulla sua storia è partecipare ad uno ...

• St Nicholas Priory

Museo o Pinacoteca - 5/10/2013
    The Mint Fore Street, Exeter, Devon EX4 3BL, United Kingdom

St Nicholas Priory si trova nel cuore di Exeter, in Regno Unito. E' stato un’abbazia di monaci benedettini costruita tra ... È un luogo magico per capire meglio l'epoca Tudor: è stato molto divertente giocare, anche se per pochi minuti, con ...

• Castello di Grinzane Cavour

Palazzo o Castello - 2/9/2013
    Via Castello, 5 12060 Grinzane Cavour Provincia di Cuneo, Italia

Il Castello di Grinzane Cavour, piccolo comune di meno di 2000 anime in provincia di Cuneo, è sede del Museo ... Il biglietto di ingresso al museo comprende l'audioguida, utilissima per capire meglio l'importanza del castello e soprattutto della figura di ...

• Bard

Borgo, cittadina o centro storico - 1/8/2013
    Forte, 11020 Bard AO, Italia

Il Forte di Bard è un luogo meraviglioso dove passare una giornata spensierata. Il Forte è sopraelevato rispetto al borgo ... La struttura del forte è molto bella e le mostre organizzate al suo interno sono imperdibili, oltre che molto economiche. ...

Scopri tutti gli "Io Ci Sono Stato" »