ale74

Italia
Modifica questo profilo
  • Namibia

Infatti sono pienamente d'accordo con voi...ogni esperienza è unica e personalissima. I miei interlocutori in particolare citavano il Serengeti... Come ...

8/9/2008 17:00 Leggi sul forum

L'escursione notturna ci ha deluso soprattutto per come è gestita. Io pensavo di andare su strade "segrete" non aperte al ...

8/9/2008 08:25 Leggi sul forum
  • Namibia

Come promesso il diario del nostro viaggio (NAMIBIA ON THE ROAD) è online nell'apposita sezione. Grazie ancora a Ric e ...

4/9/2008 20:47 Leggi sul forum

Ciao Elena, visto che sono fresco fresco di namibia ti rispondo anch'io sul cambio. Ho trovato conveniente cambiare direttamente all'aeroporto ...

29/8/2008 00:08 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao Ric e ciao a tutti i "namibiani" del forum. Siamo appena tornati dal viaggio in Namibia ed abbiamo ancora ...

28/8/2008 10:44 Leggi sul forum

Grazie Ric e grazie a tutti per i suggerimenti "indiretti". Questo è un forum preziosissimo. Non mi resta che salutarvi ...

8/8/2008 07:27 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao a tutti ragazzi...e ciao Ric...ormai la partenza è vicinissima (martedì!) e siamo agli ultimissimi preparativi. Tra questi c'è la ...

6/8/2008 16:32 Leggi sul forum

Va bene, la farò. Resto comunque convinto, come dici tu, che non me la chiederà nessuno. Però non si sa ...

8/7/2008 11:06 Leggi sul forum
  • Namibia

Ciao Ric...e a tutti i viaggiatori in partenza. Mi inserisco in questi discorsi di guida in namibia per un'ultima conferma: ...

8/7/2008 08:44 Leggi sul forum

Certo che mi lasci una bella decisione... In effetti non ho esperienze di safari africani e devo ammettere che consideriamo ...