Autore Avatar

Autore:
Akira78

Diari di Viaggio

destinazione vienna: seducente e frizzante città d'arte!

Destinazione Vienna: seducente e frizzante città d’arte!

Impossibile resistere al fascino di Vienna! Spero, con questo mio diario di viaggio, di farvi venire voglia di visitare questa seducente...

madrid, valle de los caìdos, toledo e el escorial: alla scoperta dei confini madrileni

Madrid, Valle de los Caìdos, Toledo e El Escorial: alla scoperta dei confini madrileni

Tante cose sono state scritte e dette della bellissima Madrid: in questo mio diario di viaggio proverò anch’io a raccontarvi in che modo...

alla scoperta di madrid e dintorni

Alla scoperta di Madrid e dintorni

the big apple and the niagara falls

The Big Apple and the Niagara Falls

È già trascorso un anno dal mio viaggio a NYC! Ancora non mi sembra vero che sia passato già così tanto tempo. Eppure, mi ricordo tutto...

la meravigliosa monaco di baviera e i castelli di ludwig ii il folle

La meravigliosa Monaco di Baviera e i castelli di Ludwig II “il Folle”

Quando si parla della Baviera, la prima parola che ci viene in mente di solito è legata alla famosa festa della birra tedesca. Baviera...