Autore Avatar

Autore:
agatascheggia

Diari di Viaggio

un weekend lungo in abruzzo alla ricerca di orsi e daini

Un weekend lungo in Abruzzo alla ricerca di orsi e daini

Giovedì 3 ottobre partenza alle 17.30 da Bologna per arrivare alle 21 a Mofusco vicino a Penne. Mangiamo e dormiamo all'albergo Opera. La...

venezia e trieste in 4 giorni

Venezia e Trieste in 4 giorni

Partenza domenica 16 agosto alle 9.00: destinazione Venezia. Arriviamo a Mestre e parcheggiamo la macchina al parcheggio coperto Saba...

vienna + seychelles

Vienna + Seychelles

Agosto 2019 - Quest'anno partiamo con l’idea di fare un viaggio rilassante. Ne abbiamo bisogno. Il lavoro ci ha messo a dura prova e...

sudafrica in due settimane

Sudafrica in due settimane

Sudafrica in due settimane 7 agosto Partenza da Bologna con volo Lufthansa per Francoforte. Arriviamo alle ore 10 del giorno 8....

vietnam, emozione pura

Vietnam, emozione pura

5 agosto La destinazione della nostra avventura per quest’anno è il Vietnam.È il primo viaggio importante che facciamo con...

islanda in compagnia

Islanda in compagnia

ISLANDA: 1-5 Novembre... che poi è diventato il 7.Dopo le vacanze di agosto siamo pronti per una nuova avventura. Con Silvia e...