Autore Avatar

Autore:
accipicchiolina

Diari di Viaggio

l'altra terra santa: 9 giorni alla scoperta dell'arabia saudita, tra luoghi di preghiera e deserti di meraviglia

L’altra Terra Santa: 9 giorni alla scoperta dell’Arabia Saudita, tra luoghi di preghiera e deserti di meraviglia

Nel corso di nove giorni, abbiamo avuto il privilegio di immergermi nell'atmosfera affascinante e ricca di storia dell'Arabia Saudita....

dal mare delle maldive alle madrase di samarcanda, ecco un'idea di viaggio rotolando verso est

Dal mare delle Maldive alle madrase di Samarcanda, ecco un’idea di viaggio “rotolando verso Est”

Complice Wizz Air e la sua espansione di rotte verso est, questo anno facciamo un “on the road” alternativo, con tante tappe fatte in...

tanta california con un tocco di arizona

Tanta California con un tocco di Arizona

Dopo aver fatto i parchi del south west e Yellowstone, questa volta ci concentriamo prevalentemente sulla California, tornando nuovamente...

finlandia family: il posto perfetto per i bambini

Finlandia Family: il posto perfetto per i bambini

Viaggio in una terra spesso snobbata rispetto alle sorelle scandinave, ma perfetta per chi viaggia con bambini.Info utili:Il lunedì in...

viaggio family in islanda, la terra delle cascate

Viaggio family in Islanda, la terra delle cascate

L’idea di andare in Islanda in gruppo (siamo 4 adulti e 4 bambini con età variabile tra i 6 e i 9 anni) è maturata dopo il viaggio a...

bali e la filosofia del wahaha

Bali e la filosofia del Wahaha

Viaggio family per chi cerca una destinazione che non sia solo mare o solo cultura, per chi è attirato dall'Asia, ma ha paura di un...