Autore Avatar

Diari di Viaggio

francia e la provenza

Francia e la Provenza

Escursione sul Rodano e visita al Pont de Saint-Benezet Il 5 maggio abbiamo costeggiato Saint-Mairies de la Mer, una graziosa cittadina...

le classi 2°b e 2°e in provenza

Le classi 2°B e 2°E in Provenza

Il 4 maggio, noi, la classe 2°b e 2°e, alle 5.00 del mattino siamo partiti dallla nostra città Cascina (Pisa) per andare in gita...

la classe 2°a in gita in provenza

La classe 2°A in gita in Provenza

L 'ultimo giorno della gita, il 4 maggio, abbiamo lasciato l' albergo alle otto circa e siamo andati a visitare il Palazzo dei Papi. Vicino...

turistipercaso.it

Londra e Cornovaglia

L’Inghilterra è fantastica! Con le sue casine di periferia tutte perfette! Ma non perdiamoci nei particolari ed è giunto il momento che...

india: consigli pratici

INDIA: consigli pratici

Non avendo il tempo di fare un vero e proprio racconto di viaggio vorrei comunque poter dare delle indicazioni che spero possano essere...

#India
super venezia

Super venezia

VENEZIA: PONTE DEI SOSPIRI-PALAZZO DUCALE Ciao viaggiatori di tutta Italia e semmai di tutto il mondo, vi volevamo raccontare la gita che,...