Turku: consigli e itinerari di viaggio

finlandia family: il posto perfetto per i bambini

Finlandia Family: il posto perfetto per i bambini

Viaggio in una terra spesso snobbata rispetto alle sorelle scandinave, ma perfetta per chi viaggia con bambini.Info utili:Il lunedì in...

le luci del nord

Le luci del nord

Ogni viaggiatore ha una grande passione, un luogo specifico o una zona del mondo alla quale si lega e dove immancabilmente ritorna appena...

tour nel sud della finlandia

Tour nel sud della Finlandia

DIECI GIORNI NEL SUD DELLA FINLANDIA Periodo: dal 10.06.2016 al 19.06.2016 Viaggiatori: 2Spesa approssimativa, € 1.095 cad. Alcune...

fuga da una torrida estate: finlandia meridionale e un salto a tallinn

Fuga da una torrida estate: Finlandia meridionale e un salto a Tallinn

Partiamo da Pisa con un caldo tropicale (il termometro da diverse settimane segna punte di 35 gradi), e con un volo Finnair di poco più...

finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Finlandia, viaggio on the road per la terra dei laghi

Viaggio on the road nella regione dei laghi con partenza da Helsinki e sconfinamento a Turku.Macchina fittata tramite Rentalcars, dal 26/09...

tour in finlandia

Tour in Finlandia

Concordiamo con Voi che la Finlandia sia una meta insolita per una vacanza estiva. Non è certo una destinazione presa di mira dal turismo...

passaggio in finlandia

Passaggio in Finlandia

Helsinki, dieci di Agosto, il viaggio comincia con l’arrivo nella capitale Finlandese, in un pomeriggio incantevole, dove le poche nubi...

finlandia fra laghi e cultura sami

Finlandia fra laghi e cultura Sami

Partenza lunedì 9 agosto e rientro domenica 29 agosto 2010. Volo da Milano Malpensa per Helsinki con la compagnia scandinava Blue1, costo...

scandinavia in camper!

Scandinavia in camper!

SCANDINAVIA Periodo Dal 01 AL 26 GIUGNO 2010 Voto 9 Equipaggio: Giancarlo e Paola ( anni 57, 59 ) Mezzo: Burstner 630 fiat 2.500 TD del...

cronache finlandesi

Cronache Finlandesi

Coppia che viaggia... Non si cambia! Ecco ancora con voi Marco Michelotti e Renzo Tomasi i "professori per caso" del Liceo Maffei di Riva...

babbo natale

Babbo Natale

Voglio raccontarvi un viaggio nato per caso dalla fantasia della mia bambina di 6 anni. Nel 2003 voleva conoscere Babbo Natale io purtroppo...

finlandia: terra da amare
iba

Finlandia: terra da amare

Il nostro viaggio viene programmato con un certo anticipo ed ha un sapore particolare: i nostri ragazzi hanno voglia di rivivere i viaggi...

finlandia-estonia 2008

Finlandia-estonia 2008

09/08/08 Come per la maggior parte dei miei viaggi, sono partito la sera precedente da Cosenza, in treno, per raggiungere Roma, dove un...

bellissima scandinavia
STP

Bellissima Scandinavia

Svezia / isole Aland / Finlandia Agosto 2007 1 e 2 Agosto 2007 Dopo alcune settimane di programmazione finalmente si parte per il nostro...

sud della finlandia con i bimbi

Sud della Finlandia con i bimbi

1° giorno 3 giugno Partiamo in quattro io, mia moglie ed i nostri due figli Marco di 4 anni e Giulia di 1 anno e 1/2.Volevamo andare solo...

tour in bici e treno per la finlandia

Tour in Bici e Treno per la Finlandia

Luglio 2006... 3 ragazzi (Marco, Diego, Lucia)in cerca di una meta... Come si sceglie una meta?? si si in base ai propri gusti (mare o...

viaggio itinerante verso la finlandia 2

Viaggio itinerante verso la Finlandia 2

Se hai voglia di guidare per circa 6500 Km, scoprire ogni giorno orizzonti e sensazioni nuovi, seguici nel ns. Viaggio iniziato Giovedì1...

a turku si respira un po'd'italia

A Turku si respira un po’d’Italia

Nel nostro itinerario abbiamo deciso di inserire anche la città di Turku in quanto una delle più importanti insieme a Tampere. Chi...

capo nord e dintorni

Capo nord e dintorni

Mi chiamo Dario e vi racconto il mio ultimo viaggio. Parto da Lecce e raggiungo i miei due compagni di viaggio, Anna ed Alessandro, a...