Speciale capitali: voglia di Europa! (last minute)

Consigli pratici last minute per Parigi, Berlino, Amsterdam, Budapest, Lisbona e Londra. E poi le 20 spiagge più belle d'Italia con due approfondimenti su Levanzo e su Tropea. Viaggioni in Australia, Thailandia, Norvegia e New York. Un giro in bici ...

  • di Silvia
    pubblicato il

Il numero 99 di Turistipercaso Magazine in edicola da sabato 16 è già il numero di Agosto! Lo speciale in copertina parla chiaro: Brexit o non Brexit, noi abbiamo voglia di Europa e l’estate è un buon momento per visitare le grandi città, meno affollate e frenetiche del solito. E allora diari di viaggio su Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Budapest e Lisbona. C’è anche un itinerario europeo naturalistico, perfetto in questa stagione: un viaggio itinerante in Norvegia, da Oslo alla scalata di Trolltunga.

Torniamo in Italia con un articolone sulle venti spiagge più belle del paese: quali sono? Ci sono alcune Bandiere Blu fresche di nomina, ma non solo. Date un’occhiata al nostro elenco e scriveteci per proporne altre! Poi, sempre in Italia, i weekend a Levanzo in Liguria, a Capo Vaticano in Calabria e in Val di Non sulla strada delle mele. Il viaggio in bici della TPC Cappellaccio lungo la costa toscana degli Etruschi e il reportage archeo-turistico di Syusy sul Tirreno prima dei Romani: in Lazio a Cerveteri e Pyrgi e in Campania tra Paestum e Velia.

Destinazioni lontane: il diario del mese del TPC SuperLove è "nostro sogno australiano", poi New York e Thailandia (un po' in città e un po' nelle isole). Rubriche classiche: le foto più belle dalla nostra gallery, i consigli di Io ci sono stato con una parte a cura delle nostre guide per caso, la posta e l’editoriale di Patrizio e Syusy dedicato al MUSE di Trento, ci siete mai stati?

In edicola

  • 2179 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social