Macchianera Award: Vota i migliori siti del 2015

Tra i siti di viaggio siamo in nomination anche noi, grazie!
Turisti Per Caso.it, 28 Ago 2015
macchianera award: vota i migliori siti del 2015

Altro anno, altro rush finale del Macchianera Award, il premio della rete votato direttamente dal naviganti del web! Dopo un paio di mesi di qualificazioni, a quanto pare anche quest’anno risultiamo tra i migliori siti e blog di viaggio del 2015! Siamo molto felici, l’idea di figurare ancora nella rosa dei siti di viaggio più partecipati e più frequentati dopo tanto tempo –e dopo tanti Macchianera portati a casa!- ci entusiasma… Perché Turisti per Caso è soprattutto una gran Community, viaggiata, scritta e animata da tutti quanti voi che scegliete di condividere le vostre esperienze su questa bella piazza. Di seguito trovate la scheda di votazione finale, che vi chiediamo di compilare indicando almeno 10 preferenze perché risulti valida. C’è tempo fino al 10 settembre e i vincitori saranno proclamati sabato 12 settembre al Teatro Novelli di Rimini, durante l’appuntamento annuale con la Festa della Rete. Come sempre vi suggeriamo di approfittarne per approfondire i link che trovate nella form, per ogni categoria trovate il “meglio sulla piazza”, un’ottima occasione per aprire i vostri orizzonti web. Cliccare per credere!

La scheda di votazione del Macchianera Award