Scegliendo noi, scegliete voi!

Turistipercaso.it premiato come miglior sito di viaggi dell'anno ai Macchianera Awards
Turisti Per Caso.it, 23 Set 2013
scegliendo noi, scegliete voi!
Per il terzo anno consecutivo Turistipercaso.it ha vinto il Macchianera Award come miglior sito di viaggi e turismo del 2013, ritirato da Silvia alla cerimonia di premiazione di sabato 21 settembre nell’ambito della mitica BlogFest di Rimini.

grazie!

Dopo il video messaggio di Syusy, c’è anche un messaggio di Patrizio:

“Ogni anno lo ribadiamo: il Macchianera Award è un premio molto importante perché è dato dagli utenti, che sul web sono l’elemento fondante. E’ un riconoscimento per il sito e per tutto il lavoro sui social network, come luogo dove scambiarsi esperienze. Siamo riusciti grazie al lavoro di giovani collaboratori come Silvia Salomoni a tenere il passo rispetto alle veloci modificazioni genetiche di questo mondo: da semplice sito vetrina, come eravamo il primissimo anno, a agorà di scambio e confronto orizzontale nella fase dei forum e della community, fino a “piovra tentacolare” oggi, sempre più virali!