Ci vediamo alla BIT!

Per il raduno di TpC vi regaliamo il biglietto!

Il conto alla rovescia per la Borsa Internazionale del Turismo è già cominciato! Appuntamento in fiera a Milano la prossima settimana, prendete nota delle coordinate: Turisti per Caso è al Padiglione 2, stand N11-N19. Ci trovate in fiera tutti i giorni, ma la data da non perdere è Sabato 18 febbraio: stiamo organizzando un bel Raduno con tutti i lettori di sito e rivista che riusciranno a raggiungerci! Anzi, le sorprese iniziano subito: ai primi 400 di voi che si registreranno attraverso questa pagina regaliamo il biglietto di ingresso alla BIT!

Un bel pass giornaliero da stampare comodamente a casa per visitare la fiera come nostri invitati e, soprattutto, per partecipare al nostro Raduno. Sabato 18 ci saremo tutti: Patrizio e Syusy, la redazione di sito e rivista, un buon numero di Guide per Caso nostre ospiti "guest star"... per vederci finalmente in faccia, raccontarci un anno di viaggi e scambiarci vis-à-vis consigli ed esperienze! Faremo il punto di tutte le iniziative in corso: Slow Tour -la nuova trasmissione presto in tv-, il censimento dei Dialetti d'Italia, i concorsi Racconta il tuo viaggio e Turisti per Click... con alcune sorprese che tireremo fuori dal cilindro in esclusiva! Volete un assaggio? Se vi dicessimo che sbarchiamo anche su Android con la nostra app?

Stiamo anche pensando a una diretta live dalla BIT nei giorni in cui la fiera è chiusa al pubblico, con Patrizio e Syusy inviati (non) per caso... Tenete d'occhio il sito e i nostri canali Facebook e Twitter per restare aggiornati sul programma, rigorosamente work-in-progress. Ma non perdete tempo a prenotare il vostro biglietto omaggio!

Ci sarete? Ci contiamo!

, 15/2/2012 13:27
    IO CI SARò!!!!! BIGLIETTO VOUCER ARRIVATO REGOLARMENTE GRAZIE
  3. angelopiemo
    , 14/2/2012 11:46
    Al momento non ho ricevuto ancora nulla,potete provvedere per cortesia, oppure indicare un recapito telefonico o email dove segnalare il problema.
    grazie mille
  4. angelopiemo
    , 14/2/2012 11:44
    Buongiorno,
    venerdì 10 febbraio alle ore 13,43 (come da mail riportata qui sotto) ho ricevuto conferma della spedizione al mio indirizzo email del biglietto per la BIT.
    Al momento non ho ancora ricevuto nulla, mentre amici che avevano richiesto il biglietto dopo di me l’hanno già ricevuto. Mi potete dire per cortesia a chi rivolgermi.

Ciao angelopiemo,
    ti confermiamo che a breve riceverai a questo indirizzo email il biglietto omaggio per la BIT 2012 da te richiesto.

Cordiali saluti
    Lo Staff di Turistipercaso
  5. bonvoyage
    , 13/2/2012 20:56
    Anche a me è successa la stessa cosa! Ho inserito la mia mail ma non è arrivata nè la conferma di ricezione nè il biglietto..c'è un indirizzo mail a cui segnalare questi problemi?
    grazie!!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 13/2/2012 15:25
    Stiamo procedendo con l'invio di tutti gli accrediti
  7. Elly46
    , 12/2/2012 17:27
    Anche io ci sarò .......A proposito, venerdì ho seguito la procedura per accedere alla BIT, grazie ai 400 biglietti da voi gentilmente offerti; nonostante
    la conferma , non ho ricevuto il "bilgietto virtuale" . Possibile?
  8. lugas
    , 12/2/2012 09:14
    sabato presente !! aspetto tante idee per il prossimo tour
  9. Eu&Rosy
    , 11/2/2012 09:34
    Per il momento non ho nessun impedimento, quindi ci sarò. Ciao
  10. lagattacamilla007
    , 10/2/2012 20:37
    Neve permettendo ci sarò anch'io
  11. Tesò
    , 10/2/2012 18:10
    Ci sarò...........
  12. carsil
    , 10/2/2012 16:37
    A presto allora
  13. Ivana Giostro 1
    , 10/2/2012 15:53
    non vedo l'ora ci sarò con tanti amici coinvolti da me con entusiasmo
  14. Turisti Per Caso.it
    , 10/2/2012 15:09
    Vi aspettiamo!
  15. silvye52
    , 10/2/2012 14:27
    ma che bella iniziativa!!!!
  16. 19Simone80
    , 10/2/2012 14:15