Parola d’ordine: condividere!

Gira i contenuti di TPC sui social network e vinci un tablet Samsung!
Turisti Per Caso.it, 09 Gen 2012
parola d'ordine: condividere!
Forse ve ne sarete già accorti, turistipercaso, ma con l’anno nuovo abbiamo pubblicato una piccola-grande modifica che vi riguarda direttamente! Come ben sapete, oltre a commentare, potete esprimere il vostro gradimento su ogni contributo pubblicato su questo sito, per far emergere dal calderone i diari di viaggio, gli articoli, le foto, i video più interessanti…

Fino a –letteralmente!– l’anno scorso, il gradimento era espresso in semplici stelline, da ora invece a stabilire quanto un contributo piace, sarà la sua capacità di… rimbalzare dappertutto! Ogni citazione sui social network sarà considerata un voto e chi ha più voti scalerà la classifica generale di gradimento. Con citazioni intendiamo sia i vari like/share/+1 diretti, postati cioè passando dal nostro sito direttamente sui vostri profili di Facebook, Twitter, Google+ e via dicendo, che le condivisioni di secondo livello, ovvero le condivisioni-delle-condivisioni, che dai vostri profili social si spargono a macchia d’olio senza necessariamente tornare al Via! Tranquilli: i vecchi voti in stelline non sono andati persi! Partecipano equamente al conteggio del voto finale, semplicemente da oggi non sarà più possibile assegnarne di nuovi.

Il vostro parere è importante, e non solo per far galleggiare in cima agli archivi sterminati del sito i contributi più interessanti: dal prossimo numero di Turistipercaso Magazine, la selezione delle foto più belle che meritano la vetrina della gallery cartacea passerà anche dal vostro gradimento e troverete pubblicate sulla rivista le foto più condivise! Iniziate subito a far girare le foto che preferite, potete vincere un tablet Samsung Galaxy Tab! Tra tutti coloro che parteciperanno alla “votazione” delle immagini più belle, infatti, verrà estratto un fortunatissimo vincitore…

Parola d’ordine: condividere!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche