Fai un… Regalo per Caso!

Quest'anno a Natale regala un'emozione
Turisti Per Caso.it, 15 Dic 2010
fai un... regalo per caso!
Pur essendo il più suggestivo dell’anno, il periodo natalizio sa rendersi anche parecchio stressante! Principale guastafeste è la fatidica corsa ai regali: poco tempo, poche idee, pochi soldi… Non è così facile barcamenarsi. I Turistipercaso, si sa, regalerebbero viaggi a tutti quanti, ma quest’anno abbiamo trovato una soluzione più originale e persino più abbordabile: quest’anno metti nella calza un’emozione! Naviga subito la nuovissima area del nostro sito dedicata ai Regali per Caso: potrai scegliere tra centinaia di pacchetti-esperienza per tutte le tasche e per tutti i gusti, da regalare istantaneamente a chi vuoi!

Alcuni esempi? Weekend romantici, vacanze culturali, soggiorni benessere, percorsi enogastronomici, attività sportive, escursioni nella natura, visite archeologiche; tantissime opzioni regalo create in collaborazione con i migliori operatori turistici specializzati.

Non solo, questa soluzione risolve anche il cruccio di un eventuale regalo poco gradito: il destinatario, infatti, può decidere di accettare l’esperienza, o sostituirla senza alcun incomodo con un’altra di pari valore, scelta tra tutte le altre disponibili on line.

Sei tra quelli che scelgono con cura la carta per i pacchetti e non rinunciano a nastri, fiocchi e bigliettini? Anche i Regali per Caso, nonostante siano impalpabili, ti permettono di curare il tuo pacco regalo: puoi realizzare un’animazione personalizzata scegliendo la carta, il fiocco, il messaggio di accompagnamento, lo sfondo, il jingle musicale, persino una tua foto. E il destinatario del regalo riceverà il tutto via e-mail, pochi secondi dopo l’acquisto, fatto in piena sicurezza via carta di credito/Paypal. Il pacchetto regalo virtuale contiene il codice di prenotazione dell’Emozione prescelta, che può essere confermata sul sito, oppure sostituita.

Tra l’altro i Regali per Caso hanno una validità di sei mesi dal momento dell’acquisto, quindi è anche possibile regalare ora -per Natale- una bella passeggiata a cavallo da godersi poi in primavera, una cena a Venezia durante il Carnevale o un evento sportivo… Le opzioni sono davvero tante, da un valore minimo di 49€ a un massimo di 349€.

Sfoglia il catalogo dei Regali per Caso e fai i tuoi regali comodamente da casa, evitando la calca che c’è in questo periodo nei negozi e trovando idee originali!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche