Syusy alle Elezioni Europee con i Verdi

Portiamo in Europa la questione ecologica! Non è protesta, né consenso, solo buon senso
Syusy Blady, 24 Apr 2014
syusy alle elezioni europee con i verdi
Qui noi ci occupiamo di turismo ed è anche turismo la questione verde e ambientale. Non è quindi per caso che mi sono candidata coi Verdi, Green Italia, per le elezioni al parlamento europeo del 25 maggio. Beh, veramente il Caso c’entra molto in questa candidatura: detta come va detta ho accettato di dare una mano alla federazione dei Verdi Green Italia quando sembrava difficile che fossero ammesse le liste, per la questione della non rappresentanza italiana in parlamento. L’ufficio della corte costituzionale invece ha corretto l’errore, ammettendo che le liste i Verdi potevano presentarle, visto che sono a tutti gli effetti un partito europeo.

E così mi sono trovata candidata! Per giunta capolista nel nord est e candidata al centro. A questo punto il gioco si fa serio e la cosa, devo confessarlo, mi piace parecchio. Voglio condividere con voi, turisti per caso, questa mia avventura raccontandovi i motivi della mia scelta di campo, che non è antagonista, semmai propositiva. Soprattutto rivolta a tanti possibili elettori che non andrebbero a votare, perché non saprebbero per chi votare. Mi è anche venuto in mente uno slogan:

Votare verde.

NON E’ PROTESTA NON E’ CONSENSO

E’ UN VOTO DI BUONSENSO

Che ne pensate?

Syusy

La discussione continua sul blog di Syusy: nomadizziamoci.it