Tour della Turchia e mare

Nel mese di Settembre, dall'aeroporto di Linate siamo partiti per istanbul con una coppia di amici per iniziare il tour della turchia. Abbiamo volato con un aereo della compagnia Turca molto confortevole pochi passeggeri e ottima accoglienza da parte dell'equipaggio. ...

  • di Fofò
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Nel mese di Settembre, dall'aeroporto di Linate siamo partiti per istanbul con una coppia di amici per iniziare il tour della turchia.

Abbiamo volato con un aereo della compagnia Turca molto confortevole pochi passeggeri e ottima accoglienza da parte dell'equipaggio.

Primo giorno si visita Istanbul, bella, grande anche se rumorosa città, il tour è guidato con guida italiana.

Interessante la traversata sul Bosforo.Il tour termina dopo una settimana, con la visita della Cappadocia la seconda settimana, per riposarci delle fatiche del tour, abbiamo prenotato con ALPITOUR al KEMER HOLIDAY CLUB un villaggio sul mare con trattamento all inclusive.

Bellissimo villaggio con un buon trattamento sia di vitto sia per l'alloggio bel mare, animazione internazionale. Consiglio, a tutti coloro che amano l'avventura il tour della Cappadocia e per coloro che amano il relax con un buon rapporto qualità-prezzo un soggiorno al villaggio HOLIDAY CLUB. Anche se in partenza eravamo un pò scettici sulla scelta di fare il tour del la Turchia, possiamo dire al ritorno, che la consigliamo, per coloro che vogliono conoscere più da vicino usi e costumi. Ed il tour è adatto a tutte le età, perchè non è faticoso, nel nostro gruppo, infatti c'erano addirittura persone di oltre settantanni, provare per credere. E buon viaggio

  • 7500 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social