Vacanze in Calabria tra i profumi della natura

L’emozione di vivere la Costa degli Dei: escursioni, tour gastronomici e mare
Turisti Per Caso.it, 09 Feb 2016
vacanze in calabria tra i profumi della natura
Da quest’anno se trascorrerete le vostre vacanze fra Tropea, Capo Vaticano e l’intera Costa degli Dei, potrete essere protagonisti di avventure da vivere a contatto con la natura grazie alla “Brochure delle Esperienze”. Si tratta di una sorta di cofanetto che vi darà la possibilità di fruire, con formula scontata o gratuita, di una selezione di “esperienze emozionanti” messe a disposizione dalle strutture locali.

Le tipologie di Esperienze messe a disposizione sono “soggiorni esperienziali” ed “esperienze esclusive”. Si tratta di servizi, che vanno al di là del folklore e del peperoncino, e che arricchiranno la vostra vacanza. La Costa degli Dei è infatti un lembo di terra dal fascino magnetico in cui la bellezza di una natura che toglie il fiato si fonde con il fascino di leggende e testimonianze legate ai miti della Magna Grecia. Potrete scegliere tra escursioni lungo costa sulle tracce di leggende antiche, cene al tramonto con vista sullo Stromboli, percorsi benessere esperienziali, tuffi nel mare blu, escursioni in barca, tour gastronomici e mistici.

Potrete riceverete gratuitamente la “Brochure delle Esperienze” acquistando i prodotti “Acqua degli Dei” sia nello store esperienziale Acqua degli Dei, ubicato nel corso principale di Tropea, che tramite form sul sito.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche