Trento

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Trento durante il periodo natalizio è magica.

Messenger
    Trento è una bellissima città soprattutto da visitare nel periodo natalizio con i suoi addobbi e i tipici mercatini di Natale. Vi consiglio di parcheggiare al parcheggio a pagamento di Trento Fiere in Via Bramasio 2 in quanto ci sono circa 250 posti auto e il costo è di € 1,00/ora (costo massimo € 5,00). In pochi minuti a piedi si raggiunge Piazza Fiera dove si trova la parte più ampia dei mercatini di Natale. Continuando a camminare tra le belle strade pedonali del centro storico, ci si trova di fronte al Duomo. Vi consiglio di entrare perché è molto grande e particolare. Continuando ancora per qualche minuto, ci si trova nella Piazza Cesare Battisti dove si possono ammirare altre casette in legno tipiche dei mercatini di Natale trentini. Se avete tempo ovviamente visitate il Castello del Buonconsiglio! di , 26 Dic. 2014
Indirizzo
Trento - Trento, Italia
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »