Super ponti di Festività!

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il

Turistipercaso Magazine di novembre esce in edicola sabato 10, giusto in tempo per aiutarvi nella programmazione di tutti i super ponti delle prossime festività! Partite per Natale? A Capodanno? Dopo? No problem, ci sono consigli di viaggio per tutti quanti.

Quest'anno potreste optare per un Natale sopra le righe, fra le spiagge di Fuerteventura o nella natura selvaggia dello Sri Lanka! Oppure c’è sempre la Lapponia, per citofonare direttamente a casa di Babbo Natale. Se il Natale è alternativo, il Capodanno lo vogliamo superlativo! Diari di viaggio - con brindisi - a Budapest, Madrid e Lisbona.

Per i regali, lo shopping e l’atmosfera, già lo sapete, ci sono i Mercatini di Natale: immancabili i diari di viaggio a tema, questa volta in Polonia, in Germania e in Austria. E l’Italia? Seguite i percorsi d’arte (e di presepi) a Torino e a Napoli. Di Napoli parla anche il consueto reportage di Patrizio, che questa volta ci porta a fare un viaggio nel gusto... della pizza! Un viaggio che inizia e finisce a Napoli, ma nel mezzo arriva lontanissimo. Quando poi l'Epifania tutte le feste si porterà via, fate in modo di farvi trovare a Parigi (si affronta tutto un po’ meglio, a Parigi).

C’è spazio ancora per tre bei viaggioni, perfetti in questa stagione: il Messico, fra siti Maya, architetture coloniali e paradisi naturali; la Florida, fra le spiagge di Miami, le isole Keys e il parco nazionale delle Everglades; la Tanzania, per un safari emozionante nei parchi di Ngorongoro, Serengeti e Tarangire. E poi la rubrica posta&risposta delle guide per caso, l’editoriale di Syusy e Patrizio, consigli sparsi alla "Io ci sono stato", un po’ di foto scelte (faticosamente!) nella gallery del sito e la mitica vetrinetta di post e tweet pescati nella rete seguendo l’hashtag #turistipercaso. In copertina c’è mfia84, con il suo selfie-di-viaggio in Giordania.

In edicola o, se preferite, anche in abbonamento

di Turisti Per Caso.it - pubblicato il