New York facile e pratica

Mini-guida speciale su New York. Weekend d'autunno in Italia a Venezia, Lecce, Chiusdino, Civita di Bagnoregio e Syusy alla Rocchetta Mattei. Viaggioni in Cile e Bolivia, Etiopia, Giordania, Nepal, Giappone. Speciale vino e degustazioni tra Lanzarote, Portogallo e Francia. In copertina il selfie di viaggio di Manuela dalla Russia! Dasvidania!
Turisti Per Caso.it, 11 Ott 2018
new york facile e pratica
Turisti per Caso Magazine di ottobre esce in edicola sabato 13, in copertina: New York! Una mini-guida facile e pratica piena di itinerari alternativi ai soliti giri, attività non stop, eventi e spettacoli… per integrare il vostro programma di viaggio in città (futuro o prossimo venturo).

Speciale weekend d’autunno in Italia: la Festa della Salute a Venezia in novembre; storia e leggende nella terra della “spada nella roccia”, a Chiusdino provincia di Siena; l’incanto di Civita di Bagnoregio; Lecce culla del Barocco. Senza contare il reportage di Syusy Blady che questo mese ci accompagna alla scoperta della storica (e un po’ magica) Rocchetta Mattei, fuori Bologna.

In ottobre molte idee per viaggioni avventurosi: Nepal, la terra della spiritualità fra riti tradizionali, escursioni nella natura e panorami mozzafiato. Cile e Bolivia, un off-road in Sudamerica tra gli scenari variopinti del Cile, i paesaggi suggestivi della Bolivia e il fascino senza tempo dell’Isola di Pasqua. Etiopia, un’avventura a colori attraverso la Dancalia. Giordania, emozioni senza tempo, le meraviglie di Petra e il Wadi Rum. Momijigari: lo spettacolo del Giappone avvolto in un manto di foglie rosse!

E poi uno speciale “calici in viaggio, vino e bollicine”! Degustazioni a Lanzarote, le cantine di Vila Nova de Gaia in Portogallo, i vigneti di Borgogna e Champagne-Ardenne. Presenti all’appello tutte le rubriche fisse: le vostre foto del mese, la posta delle guide per caso, l’editoriale di Syusy e Patrizio dedicato alla candidatura del nostro sito ai Macchianera Awards tra i migliori siti di viaggio dell’anno, Io ci sono stato e – dulcis infundo – TURISTI PER SOCIAL! La carrellata di tweet e di selfie postati su Instagram taggando #turistipercaso… In copertina c’è Manuela Montecchi, dalla Russia! Scopri gli altri…

In edicola (o a casa, abbonandosi qui)